1938 Views |  Like

Bianca Balti mamma fiera delle sue Forme

bianca balti mamma

 

Bianca Balti mamma non eravamo davvero abituati a vederla, o meglio non eravamo abituati a vederla nelle sue giornate quotidiane con delle forme mozzafiato.

La Bianca Balti a cui siamo sempre stati abituati è perfetta nel suo stile, sempre in ordine e con una linea incredibilmente magra che le ha dato la possibilità di essere famosa in tutto il mondo.

Bianca Balti mamma è l’immagine delle donna felice della sua maternità. Diciamo che molti di noi hanno rivalutato la sua immagine, i suoi scatti su Instagram ci hanno fatto innamorare della sua piccola Mia e di lei, vista come una donna qualunque che vive la sua maternità in relax con la sua famiglia.

Instagram è diventato il mezzo  più diffuso tra le star dello spettacolo per condividere con il mondo intero la loro vita quotidiana: i loro pranzi, giornate insieme alle varie famiglie e momenti a cui non siamo abituati a vederli, rendendoli un po più vicini a noi.

bianca balti mamma felice

La sua vita è cambiata anche con la scelta di aver voluto accanto a se un uomo normale, Matthew Mcrae, che non fa parte del Mondo della Moda e ne tanto meno un miliardario, ma un uomo normalissimo che lavora come ogni comune mortale. Anche questo le ha dato parecchi punti di vantaggio rispetto a tutte le altre Modelle.

E voi cosa pensate di questo cambiamento?

bianca balti Matthew McRae