495 Views |  1

Emanuele Ferrari: tra i 100 Fotografi più popolari del Web e del Fashion System

Emanuele Ferrari si conferma tra i 100 Fotografi più popolari del Web e del Fashion System. Unico italiano  tra i primi 20, a decretarlo la classifica mondiale, stilata in base al wip,  il Web Popularity Index e pubblicata sul portale inglese XXLPIX.NET

Emanuele Ferrari Photographer

Emanuele Ferrari si posizione al terzo posto nel mondo del Fashion dietro mostri sacri come Mario Testino e Terry Richardson. 

La prima volta una bella sorpresa, òa seconda un’importante conferma. L’inserimento di Emanuele Ferrari, per il secondo anno consecutivo, in questa graduatoria è un importante riconoscimento al suo lavoro alla professionalità, oltre che alla sua abilità nella gestione dei Social.

Emanuele Ferrari shoot

La lista dei fotografi più influenti è stata redatta basandosi su su parametri assoluti ovvero un algoritmo che tiene conto di alcuni fattori chiave dei Social Web come la visibilità e l’interazione con gli Utenti.

 

Anche per il 2018 la classifica vede una forte presenza degli americani seguiti a ruota dai professionisti dell’obiettivo europei. Ogni anno l’ingresso in questo esclusivo elenco di eccellenze è sempre più difficile. La classifica 2018 vede solo 13 new entry .

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Emanuele Ferrari EMA_KRIZ