2693 Views |  Like

La bellezza italiana di Elisa Scheffler

Elisa Scheffler

 

La bellezza italiana parla da se, poche parole perché la bellezza parla da se. Elisa Scheffler incarna la bellezza italiana di cui sentiamo parlare ogni giorno, insieme cercheremo di scoprire da dove è partita e dove vuole arrivare.

Elisa Scheffler è una modella e showgirl italiana, di origine tedesca da parte paterna. Già da piccola spicca la sua vivacità e la sua creatività che la spinge ben presto ad entrare ne mondo della Moda de dello spettacolo. Elisa ha preso parte a numerosi programmi televisivi e produzioni video.

la bellezza italiana

 

I programmi a cui partecipa sono tanti tra cui: “Bravi Ragazzi “su Rai 2 (il suo primo programma i Rai), “DettoFatto” su Rai2,  “Quelli che il calcio” con Savino si Rai2, “Le iene” come complice su canale 5, Ha affiancato CettoLaQualunque (alias Antonio Albanese) dal 2010 al 2012 a “Che tempo che fa” con Fabio Fazio su Rai 3, ha affiancato nuovamente a Teatro Antonio Albanese nello spettacolo “Personaggi”,nel 2010 a “Vieni via con me” con Roberto Saviano su Rai 2, “Big” su 7 gold, vj x “Enjoytelevision ” in onda su Matchmusic,  la sua ultima esperienza a “Milan channel” su Sky.

Come modella è stata una delle protagoniste di videoclip come “Hit that dancefloor” di Tommy Vee, “Run to you” di Sergio Mauri, “Non riesco a farti innamorare più di me” di Sal Da Vinci, “Il pericolo è il mio mestiere” degli Aram Quartet, “Voglio una donna ” dei Radiosmile.

elisa scheffler

 

Come merita ogni bellezza italiana Elisa Scheffler è legata ad un bellissimo compagno il modello e cantante Guillaume Goufan. La sua bellezza e intelligenza non l’hanno mai spinta ad accettare compromessi, perchè le sue caratteristiche le permettono liberamente di arrivare ovunque lei voglia affidandosi solo alla sue capacità, che fin’ora l’hanno portata a degli ottimi risultati. Ama i complimenti se fatti con eleganza, e i regali se fatti col cuore al di la della loro grandezza.

Gli obiettivi che vuole raggiungere sono tanti, tra questi sicuramente c’è la sua grande volontà nel crescere in questo mondo in cui la concorrenza è tanta ma si può sbaragliare con tanto impegno e lavoro. Vorrebbe un nuovo programma o un reality, o un suo business. Elisa Scheffler incarna il sogno di tante ragazze che vogliono entrare  nel mondo della Moda e dello spettacolo, che come ogni ragazza fa tanti sacrifici per realizzare il sogno che ha fin da bambina. 

bellezza italiana elisa scheffler outfit look of the day modella italiana shooting elisa scheffler elisa scheffler trend costumi estate 2015