307 Views |  Like

L’abito da Sposa a Sirena con Pizzo

Matrimonio, una favola che diventa realtà!

Il protagonista indiscusso del Matrimonio è sempre lui, l’Abito da Sposa. Quest’anno dai matrimoni vip ai matrimoni comuni l’Abito da Sposa che ha battuto in modo indiscusso gli altri Modelli è la linea a sirena in pizzo. Alice Campello e antonella Messi hanno scelto un meraviglioso abito a sirena in pizzo con schiena scoperta, che ha esaltato ancor di più la loro bellezza e la loro eleganza.

Abito Elegantissimo per il suo stile raffinato e unico, le linee sinuose che esaltano la femminilità della donna, con un pizzo romantico che rende l’abito unico nel suo genere, a completamento dello stesso un lungo strascico.

L’abito a sirena in pizzo rende la sposa seducente, sofisticata unica per quel giorno speciale, la scollatura è una delle componenti che rende l’abito a sirena perfetto lasciando le spalle scoperte a vista. La schiena coperta di pizzo trasparente con i bottoncini, un abito che incanterà tutti il grande giorno. Per l’abito a sirena potrete scegliere un velo lungo in pizzo o anche scegliere di non indossarlo mettendo in risalto l’abito e i suoi dettagli.

Credits immagini : Pronovias, Rosa Clarà, Nicole Spose

Antonella , moglie Messi

Alice Campello Morata

 

Jolies spose

Kelly sposa

Lisboa Rosa Clarà

Nicole Spose

Pronovias collection 2018

Pronovias Dadiva

Pronovias Dalia

Pronovias Drenoa

Pronovias wedding