7658 Views |  Like

Le trecce, l’acconciatura Must per un Matrimonio

trecce acconciatura

trecce acconciatura

Le trecce sono diventate un vero e proprio Must delle acconciature sia per le invitate al matrimonio sia per la sposa stessa. La cosa più bella è che i modi di portarle sono tantissimi, sciolte, legate, con la coda..Vedremo insieme qualche idea per avere un acconciatura  perfetta e indimenticabile, anche per una serata speciale con amici.

Trecce night and day: sono le trecce che potete fare se andate di fretta, se avete dei bei capelli lungi e se non avete una testa fresca di shampoo appena fatto, una perfetta pettinatura da realizzare in pochi minuti.

Treccia con nastro

Treccia con nastro

Le trecce generalmente rimandano la nostra mente alla infanzia, ai cartoni animati ma oggi la treccia si è evoluta rendendoci moderne e trasformando il nostro look molto accattivante. Oggi le trecce vengono realizzate in svariati modi, con i capelli sciolti come nella foto in alto, intorno ad uno chignon alto con un bel nastro di raso o una corona di fiori, per un matrimonio.

Le trecce si preparano ad essere un Must per l’Estate 2015, Le classiche trecce a cerchietto evocano un fascino innocente e retrò, mentre quelle raccolte a chignon risultano perfette anche per serate e occasioni più eleganti.

Qual è l’ acconciatura con trecce che vorrete indossare per il vostro matrimonio o per una giornata quotidiana con un Look un po sbarazzino?

Trecce con capelli sciolti

Trecce con capelli sciolti

trecce

 

jessica  alba

jessica alba

Tutorial treccia

Tutorial treccia

selena gomez

selena gomez

Hunger Games

Hunger Games

treccia chignon

treccia chignon