2964 Views |  1

Nasce la prima app per vedere le modelle in realtà aumentata

Augmented Reality Show package

Augmented Reality Show package

 

Un’ app all’avanguardia nel mondo della moda, ma soprattutto della Tecnologia. Nasce – grazie a La Moda Channel –  la prima app per vedere le modelle in realtà aumentata, per espandere al meglio la conoscenza di tutto ciò che si osserva sul web, ovvero l’Augmented Reality Show Package.

Tutto è possibile scaricando l’app “d’management group” sul proprio dispositivo mobile, e puntando l’obiettivo sulla cover dello show package sarà possibile trascendere l’esperienza cartacea ed entrare in una nuova dimensione che proietterà l’utente direttamente sulla passerella. Da tutto ciò prenderanno vita le immagini e i video delle modelle, visibili solo attraverso il filtro dell’App.

L’Augmented Reality Show Package è una vera e propria innovazione nella tecnologia avanzata, e nel mondo del virtuale, così da favorire la comunicazione nel mondo della moda e della Comunicazione. Il mondo del Fashion grazie a questa App avrà la possibilità di utilizzare uno strumento nuovo e di grandissimo impatto emotivo, che porterà ad un nuovissimo approccio nel mondo della Moda, e in tutto ciò che lo circonda.

Augmented Reality Show Package è un progetto nuovo e rivoluzionario, una tecnologia mai utilizzata nell’ambito della presentazione delle modelle, ma segna un importante passo avanti nel campo della digitalizzazione della moda.