720 Views |  Like

Roberta Biagi,Spring/Summer collection 2018 ispirata alla magica Mykonos

La più amata e stylish delle isole greche ha fatto anche da cornice alla nuova campagna pubblicitaria del brand realizzata dai Morelli Brothers

Righe, denim, trasparenze, volant e ruches protagonisti della Spring/Summer collection 2018 firmata Roberta Biagi .

C’è il bianco delle tipiche abitazioni isolane abbinato all’azzurro del mare, al rosso e all’arancio di tramonti mozzafiato e al giallo abbagliante del sole nell’esclusiva Spring-Summer collection 2018 griffata Roberta Biagi dedicata a Mykonos, la più popolare, magica e stylish tra le isole greche.

Roberta Biagi SS18

Mykonos una location unica, che ha fatto anche da cornice alla nuova campagna pubblicitaria del brand

La collezione Spring/Summer 2018 è stata firmata per l’occasione dai Morelli Brothers (Luca e Alessandro Morelli), concepita come tante Cartoline dall’Isola con splendide modelle fotografate tra gli iconici mulini a vento, Little Venice, Matoyianni Street, la chiesa di Panagia Paraportiani e il Faro di Armenistis.

Roberta Biagi SS18

Una collezione interamente made in Italy, fresca e up-to-date, costellata di capi autentici e glamour all’insegna di tessuti leggeri e raffinate trasparenze alternati ad outfit più rigorosi e sensuali.

Un trionfo di righe multi-nuance, asimmetrie, scollature vertiginose, ruches e volant, frange e pizzi impalpabili, come quello scelto per il fasciante long dress dalla coda a sirena. Il Denim è abbinato a decori white a contrasto che strizzano l’occhio alle tradizionali ceramiche dell’isola, ora a divertenti patch “marine”.

Roberta Biagi SS18

Una linea intrigante, che shakera estro e femminilità coi colori tipici dell’isola, per un’esplosione fashion in perfetta sintonia con l’intrigante mood Mykonos style.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Roberta Biagi SS18

Roberta Biagi SS18

Roberta Biagi SS18