291 Views |  Like

Tendenze Costumi da bagno 2018

L’Estate è vicina, o quasi, e anche quest’anno si avvia la ricerca dei Costumi da bagno più Trend della stagione calda. Quali saranno le nuove tendenze per l’Estate 2018?

Le passerelle hanno presentato le nuove collezioni, vedremo cosa finirà nella nostra valigia per le vacanze estive.

Il costume intero resta un Must difficile da abbandonare

Dai modelli semplici a quelli sgambati con tutte le loro varianti nelle tonalità. Il costume intero diventa sexy da utilizzare anche come body. Il costume intero di Moschino con il suo tradizionale Logo Orsetto  o Betty Boop conquista tutte le fashioniste.

Costume intero Moschino 2018

Non mancheranno i bikini con fantasie mare, fiori, frutta, a righe e pois.

La fantasia spazia con libertà per accontentare i gusti delle donne più esigenti. Il total black non può mancare anche quando si parla di costumi da bagno. Una tonalità elegante e classica difficile da abbandonare.

Collection Parah 2018

Quest’anno c’è innovazione nella realizzazione dei costumi nel settore tessile. I tessuti utilizzati sono modellanti, creano per il seno un effetto push up senza ostentare troppo nell’esaltazione delle curve. I costumi quest’anno renderanno più snella la vostra figura esaltando la vostra femminilità.

Donne saremo conquistate dallo style Vintage dai diversi tagli.

Dallo slip a vita alta al bikini effetto canotta in tessuto laminato con tulle, le spalline in pizzo o effetto bustier. Anche quest’anno potremo scegliere come alternativa il trikini, modello che richiama il mood anni ’70.

Bikini vita alta

Per quest’Estate Le Maison hanno pensato anche alle Mamme fashioniste. La Moda premaman lascia molta scelta alle mamme dai volant, alle fantasie e le gonnelline. Modelli molto confortevoli  per la comodità del pancione e nella parte del seno per favorire l’allattamento e non avere problemi.

Credits immagini: BeautyIdea, Alfemminile.com, Smodatamente