306 Views |  Like

Trecce, un’acconciatura vincente!

Gioia.it, Donna Nanopress, Youtube, Capellistyle.it, Io Donna, Beautyidea.it

 

Le trecce continuano ad essere l’acconciatura Must. Già da tempo abbiamo imparato ad abbandonare l’idea della treccia legata al mondo dei bambini o della favola di Rapunzel. Le Trecce sono diventate un vero Trend sia per le acconciature nel nostro quotidiano sia nel giorno più bello della nostra vita,  il Matrimonio!

Già in passato vi avevamo proposto delle acconciature (CLICCA QUI) e oggi vogliamo riproporvi delle nuove rivisitazioni per le acconciature con Treccia.

Il Trend si è evoluto, la donna è divenuta più sicura nell’indossare non solo i suoi Outfit ma anche la sua acconciatura ideale. 

Per un’acconciatura con treccia il requisito necessario sicuramente è avere i capelli medio/lunghi. La treccia a corsetto è una delle scelte più richieste dalle donna: le due trecce create ai due lati del capo unite da elastici in differenti tonalità a seconda del vostro stile e dei vostri gusti. L’elastico è filo conducente che rende possibile la Treccia corsetto e che le ha dato questa denominazione.

Treccia a corsetto

Una delle più comuni e semplici da realizzare è la treccia laterale, grossa e in rilievo in Style 3D, molto carine le trecce Style Afro che richiamano uno stile molto classico, essendo le trecce tipiche delle zone africane. La treccia a spina di pesce è una delle acconciature scelte dalle spose insieme allo chignon con treccia laterale o doppia treccia.

 

Credits Immagini: Gioia.it, Donna Nanopress, Youtube, Capellistyle.it, Io Donna, Beautyidea.it

Treccia afro

Treccia spina di pesce

Mood treccia

Style treccia

Trecce sposa

Treccia sposa

Treccia Afro

Treccia chignon

Treccia laterale

Treccia spina di pesce