476 Views |  1

Trend gioielli Uomo 2017: gli anelli diventano un Must

Con l’arrivo dell’Estate si sa i Trend impazzano e non solo nel settore abbigliamento ma sopratutto nel settore accessori. Come ogni donzella già da u po di anni a questa parte l’Uomo – molto di più di noi – si impegna incessantemente con la combinazione perfetta tra abbigliamento e accessorio. Per questa Estate cari uomini possiamo dire che uno dei Must 2017 per voi sono gli Anelli

anello Mason oro

 

L’anello nella maggior parte dei casi rimanda la nostra mente ad un bel diamante da regalare alla donna dei sogni e della vita, ma a distanza di anni grazie alle rivisitazioni dei designer l’anello è divenuto un vero e proprio accessorio di completamente per i look giornalieri e non solo per le grandi occasioni. I gioielli da uomo si sono evoluti.

Look uomo Mason oro

 

L’anello Mason oro ad esempio – da indossare preferibilmente al mignolo – diventa connubio perfetto sia per un look casual sia per un look elegante e ricercato. Nessuna incisione o brillante adiacente ad esso, ma liscio con una parte frontale piatta e circolare, che si adagia su una fascia liscia e sottile. L’anello è realizzata al 100% in resistente acciaio chirurgico. Gli anelli rispetto a collane o bracciali ha preso possesso in quanto molto più gestibile,  questo grazie anche alle sue piccole dimensioni e alle rifiniture. 

frontale Mason oro