3122 Views |  Like

Trend Blogger: Urban Outfit per Sara Alessandrello

Sara Alessandrello Model/Blogger

Sara Alessandrello Model/Blogger

Trend Blogger è la rubrica sempre attiva dedicata interamente a voi BLogger e alle vostre proposte Outfit per la stagione Spring/Summer 2015. Finalmente la Primavera è arrivata e anche le sue belle giornate.

Diciamo la verità l’inverno ci permette di sfoggiare dei bei cappotti e bellissimi maglioni ma la stagione primaverile ci consente di indossare i colori più freschi tipici della stagione calda. Trend Blogger ha il piacere di presentarvi L’Urban Outfit della Blogger Sara Alessandrello.

L’Urban style è uno stile moderno e giovanile, i cui la sportività è sovrano nella scelta dell’outfit, è uno stile che ci distingue dalla massa, mette in risalto la propria personalità mixando, molte volte, abiti e accessori diversi tra loro. Immancabili, ad esempio, i jeans maltrattati e logorati. Strappati, scoloriti, sabbiati e chi più ne ha più ne metta per personalizzarli. Anche le gonne in jeans mini o lunghe sino alla caviglia contraddistinguono lo stile delle donne. Denim che non conquista solo le gambe,  i trench in denim, magari con cintura lasciati rigorosamente sbottonato. 

Un look urbano che unisce l’essenzialità delle forme casual dell’abito, del knit Yerse e del raincoat di Minimum all’attenzione per la qualità dei materiali e l’originalità degli accostamenti con le Socks Stance e zeppe modello Jeffrey.

Sara Alessandrello

trend blogger trend blogger trend blogger trend blogger

dettaglio shoes

dettaglio shoes

trend blogger

 

 

Raincoat Mimimum

Dress Minimum

Knit Yerse, Socks Stance

Model: Sara Alessandrello