414 Views |  Like

Estate 2017: gli occhiali WOOW con i messaggi sulle aste

Per L’Estate 2017 il vero Trend da seguire è quello di Distinguervi.  I vostri occhi vedranno la luce del sole grazie a degli occhiali incredibili che vi faranno esclamare spontaneamente WOOW, ovvero il nuovo brand lanciato dai fondatori di Face à FaceSeducenti e ironici, i nuovi modelli, grazie ai giochi di volumi e colori.

Occhiali WOOW superglam

Gli occhiali WOOW sono occhiali che parlano, alla fine dei terminali sono state inserite due placche che contengono un messaggio preciso, due parole per esprimere un’emozione, uno stato d’animo o il motto di chi li indossa.

Piccoli pensieri come Super Star, Supercool Super Glam …che rendono l’occhiale unico e che fanno la differenza!

WOOW superglam

I vostri look saranno insuperabili e Glam indossando gli occhiali WOOW, che faranno da cornice ai vostri outfit migliori in questa stagione calda che è alle porte. Colori caldi dall’azzurro, al Gold, alle stampe che richiamano il floreale.

Creazioni uniche e originali, perfette sia per un look giornaliero sia per un look serale. La linea tondeggiante degli occhiali richiama uno Style anni ’60, in cui la Moda presentava un design frivolo che richiamava alla libertà di pensiero e di espressione.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

WOOW superglam

WOOW superglam

WOOW superglam