Abbigliamento donna: Federica Bellesi OSA Collection

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 551 views
abbigliamento-donna

 

 

Il piacere di OSARE,

accostando, sovrapponendo, sperimentando….

Principio e compimento di uno STILE

che non ha bisogno di altro per imporsi.

Un’essenzialità che non è freddezza

ma fine AUTORITÀ

Un carattere imponente tradotto in eleganza…

Un’eleganza silenziosa dedicata a Colei che O S A

Questa l’ispirazione della nuova collezione Autunno/Inverno 15-16 Federica Bellesi, designer già protagonista di Your Fashion Chic (CLICCA QUI). L’abbigliamento donna vede il connubio perfetto fra necessità di eleganza essenziale e attenta dedizione alle sfumature più intime. La Donna OSA indossa per istinto e rivela la Personalità più spiccata.

OSA, osare è la parola d’ordine nel mondo della Osa da, chi non lo fa è perduta. La donna Osa più di chiunque altro quando si tratta del suo look e il suo stile personale. Cimentarsi in nuovi look, azzardare in cose che vanno oltre l’occhio comune è ciò che amiamo di più. OSA Collection di Federica Bellesi ci permette di mettere in mostra l’abbigliamento donna con differenti capi, la tonalità che predomina la collezione è il Black&White.

Federica Bellesi, un brand che nasce dal sogno di una giovane ed intraprendente ragazza di appena 22 anni. La sua è una vera e propria passione, un amore pure verso la moda che l’ha spinta a creare autentici sogni di tessuto. Uno stile essenziale, ma d’impatto; un brand che parla di ricercatezza tutta italiana. Artigianalità, cura del dettaglio, sobrietà, eleganza ed unicità: sono queste le parole chiave che caratterizzano il suo marchio. L’idea di Federica Bellesi è quella di stupire, sorprendere e far sognare ogni donna con le proprie collezioni.

FedericaBellesi OSA FW 2016_tagli foto11

FedericaBellesi OSA FW 2016 FedericaBellesi OSA FW 2016

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy