Abbigliamento donna: The Five, Look tra black and white

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 380 views
the five

Your Fashion Chic oggi ha il piacere di presentarvi The Five, brand di abbigliamento donna.

Bianco ghiacciato o nero carbone … quale è il tuo preferito?

La filosofia del brand

Il brand femminile The Five è stato fondato nel 2017 ad Amsterdam con la filosofia che ogni donna ha bisogno di quel vestito da “avere” nel suo armadio.

Con il loro amore per il “ton sur ton” hanno creato un abito perfetto; un pantalone con un blazer doppiopetto, che si può indossare ovunque, in qualsiasi momento. Un outfit per renderti intramontabile e di classe con un vantaggio, senza rinunciare al comfort.

The Five non concepisce un abito in pantaloni e un blazer. Ecco perché il brand ha creato molteplici tipi di abiti per qualsiasi occasione.

Creando piccole collezioni con il perfetto mix di stile e comfort. The Five crede che, invece di acquistare all’infinito abbigliamento economico e di bassa qualità, è sempre un’idea migliore investire in un capo intramontabile e ben fatto.

Non solo ti piacerà per sempre, ma è anche molto più sostenibile.

Produzione onesta

Tutti i tessuti che The FIve utilizza sono scelti con cura e sono stati acquistati localmente ad Amsterdam per garantire la qualità dei loro prodotti, non producono in serie.

Il brand collabora con atelier di fiducia dove tutto viene realizzato a mano. Per The Five è molto importante che siano in grado di supervisionare da vicino la loro produzione per assicurarsi che sia all’altezza dei loro standard elevati.

Questo significa anche che viene speso più tempo su ogni capo di abbigliamento e i loro articoli sono più esclusivi.

The Five dedica molto tempo e sforzo alla creazione di collezioni di alta qualità, classiche e senza tempo. Pertanto non sente il bisogno di partecipare all’industria della moda veloce.

Il brand crea e rilascia naturalmente nuovi pezzi e collezioni, ruotando sempre attorno al loro abito per eccellenza in nuove edizioni.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy