Acconciatura sposa: le nuove tendenze secondo Cristiano Russo

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 655 views
acconciatura-sposa

Matrimonio, un giorno speciale in cui tutto deve essere perfetto senza alcuno sbaglio. L’ acconciatura sposa è uno dei punti cardini di quel giorno meraviglio e le tendenze sono tantissime di anno in anno.

Vediamo insieme le Tendenze Acconciatura proposte dal professionista Cristiano Russo.

Acconciatura sposa, uno sguardo alle nuove tendenze

Presso il salone Franco e Cristiano Russo Parrucchiere, sono state presentate le nuove tendenze capelli per la sposa e la cerimonia.

Durante il Wedding Day, dedicato al giorno del “si”, Cristiano Russo ha dettato le nuove regole dello stile, proponendo acconciature glamour ma semplici al tempo stesso.

cristiano-russo-parrucchiere-chignon-chic-primavera-estate-2017-fermaglio-co-ro-jewels-per-myzar

L’acconciatura sposa più gettonata?

“Stile hippie anni 70 con coroncine di fiori abbinate al bouquet da sposa, nastri e dettagli anni 70. Ultimo trend sono capelli sciolti al naturale e onde definite”.

Acconciatura sposa anni '70

Acconciatura sposa anni ’70

Quali accessori utilizzare

Per l’Acconciatura Sposa sono tantissimi gli accessori da scegliere. Si tratta di una scelta difficile, visto che i brand propongono ogni anno nuovi trend e nuove idee. 

Quest’anno gli amanti degli accessori andranno a nozze! Non mancherà nulla sulle acconciature delle future spose, delle damigelle, delle testimoni, dalle coroncine ai nastri, dai fermagli di brillanti ai diademi e molto altro ancora.

Le acconciature si ispirano al romanticismo e all’ eleganza del passato. Chignon chic e preziosi, grazie ad accessori come fermagli di brillanti o diademi stile principesse. Gli accessori bisogna sempre sceglierli ed abbinarli in base all’abito ed alla lunghezza dei capelli.” Racconta Cristiano Russo

Attualissimi i pettinini firmati Co Ro Jewels per Myzar in bronzo placcato oro, decorati da “qualcosa di blu” come detta la regola scaramantica per auspicare un matrimonio felice.

Acconciatura sposa: Cristiano Russo

Acconciatura sposa: Cristiano Russo

Quale il colore di moda per il prossimo anno?

“Per quanto riguarda il colore torna, dopo un periodo abbastanza lungo, il biondo delicato tonalizzato come il cenere o il dorato. Rimangono sempre dei trend indiscussi il rosso ramato, il castano caldo e i bruni riflessati. Di estrema importanza la cura dei capelli con trattamenti ristrutturanti e ricostituenti da regalare ai propri capelli in vista del matrimonio.”

Perfetti i trattamenti Profiber L’Oréal tra i quali si può scegliere quello più adatto.

Trend Acconciatura Sposa 2017

Trend Acconciatura Sposa 2017

L’abito da sposa

Decolleté incantevoli proposti dall’atelier PrunusAvium, in seta ricamati da preziosi pizzi chantilly rebrodè e cristalli trasparenti, che mettono in risalto le spalle e danno modo di esaltare l’acconciatura. 

Un vero e proprio trionfo di eleganza, di classe, di stile. Il modo migliore per mettere per risaltare il lavoro fatto sull’acconciatura e per rendere, quindi, ancora più magico il giorno più bello della nostra vita.

Il bouquet

Maria Luisa Rocchilo propone bianco o colorato, fondamentale che la sposa lo porti con semplicità ed eleganza.

Per la primavera estate la tendenza detta bouquet tondeggianti in stile naturale scomposto, realizzati con fiori minuti ma preziosi tipo le rose polianta, la bovardia, le rose ramificate snowflake o gli impareggiabili mughetti, purché sempre con steli rivestiti in raso.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

cristiano-russo-parrucchiere-moda-primavera-estate-2017-abito-prunus-avium

Cristiano Russo parrucchiere: chignon sposa

Cristiano Russo parrucchiere: chignon sposa

Party da Cristiano Russo parrucchiere

Party da Cristiano Russo parrucchiere

Trend Acconciatura e bouquet

Trend Acconciatura e bouquet

Weddong dress

Weddong dress

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy