Assembly, collezione Fall/Winter 2020

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 111 views

Assembly presenta la sua nuova collezione Fall/Winter 2020. Questa collezione è stata costruita con elementi simbolici. Invece di cercare soluzioni, i materiali di questa stagione sono stati messi in discussione e il processo creativo stesso è stato rielaborato.

A differenza dei pezzi di produzione in fabbrica, l’assortimento è costituito principalmente da dichiarazioni individuali, realizzate a mano esclusivamente dal designer e dal suo assistente, ognuna unica nel suo genere e laboriosa da produrre. Richiedendo nuovi approcci per risolvere i problemi tradizionali, i capi rappresentano ciascuno degli aspetti di ciò che è richiesto nel nostro moderno clima sociale; adattabilità, autoconservazione e disponibilità.

I modelli a turno si disegnano a vicenda come un gesto fisico di introspezione e osservazione. Rappresentare i modi in cui assorbiamo, interpretiamo e confrontiamo le nostre psicologie personali tra loro, tessendo i nostri contesti individuali.

La donna Assembly è una donna decisa, sa cosa vuole e non ha paura di osare, riesce a mixare un look elegante ad un look Denim.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy