Case da sogno: la New Jersey Mansion ha legami con il Lincoln Memorial!

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 597 views
Darlington-Mansion

Case da sogno, abbiamo già dato un’occhiata alla bellissima villa di Bruce Willis (CLICCA QUI) oggi International Real Estate ci fa entrare nella splendida New Jersey Mansion.

Una villa inglese in stile neogotico costruita nel 1907 nel New Jersey per l’erede ferroviario George Crocker è stata progettata da James Brite.

Secondo l’agente di quotazione, Brite, insieme al suo partner, Henry Bacon la casa da sogno del New Jersey è una delle più grandi di la costa orientale – circa 5.000 piedi quadrati più piccoli della Casa Bianca.

Una scoperta rara nell’architettura americana storica con alcuni dei migliori esempi di artigianato e arte importati negli Stati Uniti, è stata recentemente messa in vendita a $ 48 milioni.
Situato a Mahwah, nel New Jersey, dove i ricchi newyorkesi andarono agli inizi del 1900, la terra originariamente apparteneva a Alfred B. Darlington .
Darlington era un albergatore di New York City che ha fatto la sua fortuna come il proprietario anziano del lussuoso Hotel Fifth Avenue che si rivolge a ricchi americani ed europei.
L’hotel occupa un intero isolato della Fifth Avenue ed è stato dove Ulysses S. Grant ha dato il via alla sua campagna presidenziale nel 1864.
Nel 1872, Darlington aveva acquisito abbastanza ricchezza per pagare $ 50.000 per 1.100 acri nella Ramapo Valley dove ha costruito una sala di 27 casa, allevò bestiame e cavalli da trotto e sviluppò un circuito che divenne noto come Darlington.
Crocker riportò le corse dei cavalli, possedendo egli stesso un famoso cavallo da corsa, ristabilì il bestiame e il giardino del mercato e rifornì lo stagno di 4.000 trote e spigole.

Case da sogno: struttura e composizione della Villa

La massiccia casa comprende 58 camere, 29 camere da letto e 21 bagni – con “stanze extra se si ha bisogno di più camere da letto”.
Ospita un organo suonatore eolico vecchio di cento metri e alto che potrebbe essere l’ultimo rimasto in il mondo ed è ancora pienamente operativo.
Soffitti di 30 piedi, una biblioteca con soffitti di 15 piedi dipinta dal muralista James Wall Finn, sale da pranzo e da tè formali, cucina commerciale, doppie ali principali, cantina / sala degustazione, sala sigari, salone di bellezza, teatro , più sale ricreative e un centro benessere di lusso con le opere.
All’esterno si trovano una piscina e un campo da tennis, entrambi con cabine, portineria, garage per otto auto e ampi spazi per il personale.
La villa Darlington è uno dei più notevoli esempi di artigianato artigianale del paese. Ora si trova su 12 ettari curati e solo a 40 minuti da Manhattan, è in vendita chiedendo $ 48 milioni.
Dalle dimensioni, dalla struttura di queste ville possiamo capire perché le definiamo Case da sogno. Perché nella vita reale è davvero difficile immaginare di possedere delle proprietà così immense, così belle e magistralmente così imponenti.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office

cinema-in-case-da-sogno case-da-sogno Darlington-Mansion soggiorno-da-sogno

Darlington-Mansion

The Crocker Mansion in Mahwah, New Jersey, a 55,000 square foot

 

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy