Costarellos Collezione Sposa 2020, sogni ad occhi aperti

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 750 views
abito-da-sposa-pizzo

Scegliere l’abito da sposa è come scegliere quasi il Principe Azzurro. E’ amore a prima vista quando lo vediamo, e lo sarà ancora di più davanti a Costarellos Collezione Sposa 2020.

Questa collezione è davvero splendida, vale la pena provarla! Christos Costarellos, nativo di Atene, unisce la semplicità del Mediterraneo con la costruzione, l’attenzione ai dettagli e la qualità dei tessuti di una casa parigina.

Il designer, per Costarellos Collezione Sposa 2020, utilizza spesso i lacci multipli per creare un’unica silhouette, Costarellos non è mai alla ricerca di una facile via d’uscita quando si tratta di progettare per il suo amato bohemien raffinato.

Immaginate di scoprire nuovi dettagli in ogni posa e fino al giorno del vostro matrimonio, da applicazioni tagliate a mano, flute ad un orlo leggermente sfrangiato, o un morbido arricciamento in cima a un singolo livello nella tua gonna.

Le spose sembrano fluttuare nell’aria con questi abiti meravigliosi, il pizzo li rende eleganti e raffinati degni di una Principessa. Il romanticismo, da sempre, continua ad essere il protagonista dei matrimoni e dei temi delle spose. Perché tutto comincia da lì dall’amore stesso che ci porta a fare un passo così importante, un giorno che cambierà la nostra vita per sempre insieme al “principe azzurro” con cui abbiamo condiviso momenti meravigliosi e ogni tipo di difficoltà nel corso del rapporto.

Costarellos Collezione Sposa 2020 ha disegnato questa nuova collezione lasciandosi ispirare dalla naturalezza e immaginando ad occhi aperti i sogni delle prossime spose nella scelta dell’abito da sposa da sempre desiderato fin da bambine.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

abito-da-sposa-2020
abito-da-sposa-con-bottoncini
abito-sposa-colletto-impero-pizzo
abito-da-sposa-trasparenze-pois
tendenze-abito-da-sposa-2020
abit-da-sposa-spalline

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy