Design: il progetto di Covet House con Wux Luxury Furniture

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 820 views
design-arredamento-casa


Fondata nel 1987, WUX Luxury Furniture ha fornito servizi su scala nazionale e globale, nei propri stabilimenti situati a Istanbul, in Turchia.
L’esperienza nel design di mobili e servizi di alta qualità, continua a creare e implementare progetti di hotel, ville e uffici per clienti che utilizzano design originali e distinti.

Ma la scelta di scegliere tra i marchi più prestigiosi di Covet House come BOCA DO LOBO, DELIGHTFULL, BRABBU, KOKET, MAISON VALENTINA, CIRCU, LUXXU, CASA ESSENZIALE, RUG’SOCIETY, FOOGO o PULLCAST non è stato facile.

In definitiva, i pezzi desiderati scelti per questa cucina moderna e sofisticata e lo spazio della sala da pranzo erano gli accessori e gli accessori lussuriosi di Pullcast.

design-cucina
Cucina luxury

Un progetto non può essere completato completamente senza il prezioso lavoro di gioielleria, hardware e accessori di Pullcast. Attraversando i mondi di jewerly e design è stato condotto un percorso di esplorazione di nuovi approcci di design estetico con forti influenze architettoniche e artistiche.

Nel caso del NOUVEAU EA1012, l’ispirazione è stata creata attraverso l’époque Art Nouveau.
Un’epoca piena di distinzione e lusso, ritratta in questo elemento di forma organica pieno di raffinatezza.

Completando il freddo e la forza del pavimento e delle pareti rivestiti di marmo, con i meravigliosi dettagli in ottone placcato oro delle luci e degli altri accessori, si crea il perfetto unisono tra i modelli.
Con fini tocchi dorati tutt’intorno, anche nei minimi dettagli come nelle creste del soffitto o anche nel rubinetto del lavandino.

case-da-sogno

Adottando il principio di “La qualità è uno stile di vita”, il team di WUX fornisce servizi con concetti di design diversificati. A forma di soddisfazione del cliente e preferenze, i loro progetti sono progettati congiuntamente per riflettere stile e sogni.

Creando un progetto sorprendente, con perfetta armonia tra trame, materiali e palette di colori. Con una sensazione un po ‘retrò, con l’uso di linee rigorose dell’architettura della divisione e nella miscela di colori, Covet House sapeva esattamente come emergere ed elevare queste due sale al livello successivo di design di alta qualità.

Questa porta presenta una forma organica che decodifica raffinatezza e personalità. L’aggiunta perfetta al design delle porte, che valorizza ogni ambiente con il suo carattere forte, che si profila dai vellutati colori di sfondo con il suo carattere d’oro sorprendente.

I materiali di lusso dei marchi COVET HOUSE sono in grado di integrare qualsiasi spazio e soddisfare ogni appetito di designer e clienti per mobili raffinati.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy