Design Home: quando l’arte incontra il design, Ananiev Interiors con BRABBU

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 683 views
arredamento-casa-vintage

Design Home un mondo pieno di novità, nuove tendenze per l’arredemanto casa.
L’ufficio di architettura e design N & G Ananiev Interiors è stato fondato in Russia nel 2002 da un duetto familiare e creativo – Nadezhda e George Ananyev. Questo è stato il loro primo progetto negli Stati Uniti.

arredamento-casa
Ananiev Interiors With BRABBU

Design Home: Anaviev Interiors unisce arte e design

Il risultato è stato un fantastico interno in stile vintage con mobili contemporanei. Tutto è stato costruito avendo in mente l’idea principale di “impressione visiva e magnifico fascino per gli occhi”.

Era importante fare una dichiarazione con pareti espressive attraverso sfondi luminosi, combinare mobili artistici e notevoli e anche opere d’arte eccezionali e persino provocatorie.

arredamento-casa

Il “music lounge” ha un’incredibile fusione di colori vivaci e una composizione giocosa di vintage per mobili moderni.

Uno dei principali intrattenitori sono le poltrone MAYA giallo senape di BRABBU, un’aggiunta importante al design di questo salotto. Questa sedia accento velluto ha la perfetta combinazione di forme sensuali e delicate e grazie al suo colore fiero può invocare conversazioni lunghe e confortevoli.

Il Design Home vede come protagonista dell’arredamento in stile Vintage secondo BRABBU, il richiamo all’eleganza del passato con un mix di arte moderna è il connubio perfetto per una casa unica nel suo genere e nel suo stile.

Credits immagini: Courtesy of Press Office

arredamento-casa
Interior design Anaviev

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy