Design: La casa di Frank Sinatra sulla spiaggia di Malibu e la più grande vendita delle Hawaii

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 539 views
case-da-sogno

TopTenRealEstateDeals.com  ci porta all’interno della meravigliosa casa di Frank Sinatra.

Pieno di famiglie e amici di Hollywood, la casa che Frank Sinatra ha costruito nei primi anni ’90 su Broad Beach a Malibu è ora sul mercato per la prima volta. La casa è stata quotata per $ 12,9 milioni.

Di tutti gli appartamenti e le case di lusso di Sinatra possedute da costa a costa, sembrava che avesse trovato il suo vero posto felice quando lui e Barbara hanno visitato i loro buoni amici Steve ed Eydie Gorme a Malibu. 

La casa di Frank Sinatra: una dimora nella pace del Pacifico


Affascinato dalla pace del Pacifico, dalla spiaggia di sabbia bianca e dalla prospettiva di avere amici intimi per i vicini, la coppia ha comprato molto e costruito la propria casa nel 1992.

Oltre ad essere una riposante casa sulla spiaggia per Frank, che era ancora touring fino a poco prima della sua morte all’età di 82 anni, hanno riempito la casa con la famiglia e i nomi più famosi nel mondo dello spettacolo.

Nel suo libro “Lady Blue Eyes: La mia vita con Frank”, Barbara descrive affettuosamente la loro vita nella casa al mare e i loro giochi di poker in cui barzellette e risate scorrevano veloci come cibo e bevande. Anche se la coppia possedeva anche case a Palm Springs e Los Angeles, questo è stato il luogo in cui hanno scelto di rinnovare i loro voti nel 1996 con gli amici che guardavano dalle dune e dai discorsi di Don Rickles e Bob Newhart.

Con la morte di Barbara nel 2017 ha messo la proprietà sul mercato. Disegnata dall’architetto Ted Grenzbach, la casa si trova al sicuro dalle onde incastonate in un rigoglioso prato e da un paesaggio maturo con dune che incorniciano l’entrata della spiaggia.

La casa di Frank Sinatra: struttura e composizione 

Il suo piano di vita interno-esterno offre una pianta aperta e spaziosa per intrattenere e invita ancora un incontro intimo davanti al grande camino con un brandy nelle serate fredde. Luminoso, bianco e pieno di luce solare, l’interno è la pellicola perfetta per i colorati tramonti pacifici.

La casa a due piani, 5.800 piedi quadrati ha sette camere da letto e nove bagni. La grande suite master, insolitamente ben attrezzata, comprende un salone, un camino, una sauna e un parrucchiere. 
Oltre alla spiaggia-soggiorno formale e sale da pranzo, c’è anche una camera familiare con travi a vista e un angolo bar nella sala da pranzo che ospita sia l’intrattenimento al coperto.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Giardino esterno
soggiorno-da-sogno

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy