Dior Pre-Fall 2019: una collezione uomo a raggi X

by Maria Grazia Pitrelli
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L’uomo Dior emerge in un fuoco incrociato di raggi laser in questa potente serie di immagini per la collezione Pre-Fall 2019 di Kim Jones, ripresa da Steven Meisel.

L’occhio è attratto da una variazione ipnotica e metallica sul logo House di Hajime Sorayama, l’artista giapponese che ha collaborato con il direttore artistico di Dior menswear sia per la collezione sia per l’arredamento dello spettacolo.

L’intreccio di laser colorati si riflette sulle pareti metalliche, illuminando in modo scultoreo le creazioni della collezione Pre-Fall 2019 e interagendo con l’effetto scintillante degli abiti.


“Volevo che la campagna catturasse l’energia dello spettacolo di Tokyo, con le incredibili luci laser del finale.”

Kim Jones, direttore artistico di Dior menswear

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

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Dior homme Campaign 2019
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Collezion homme Pre-fall 2019

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