Dita Von Teese, la Guest star della sfilata di Jean Paul Gaultier

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 975 views
dita-von-teese-freak-show

Jean Paul Gaultier invita Dita Von Teese, l’icona di fama internazionale del burlesque, per sette spettacoli speciali del suo Fashion Freak Show al Folies Bergère di Parigi il 20 Gennaio.

La signora Von Teese è a casa sui palcoscenici e copertine di riviste in tutto il mondo. Danzatrice, attrice, cantante e musa della moda glamour in stile retrò, oltre a una designer di lingerie, la “Queen of Burlesque” sta per elettrizzare Parigi.

La personalità unica di Dita è perfetta per il pazzo mondo di Jean Paul Gaultier, l’enfant terrible della moda e il creatore del Fashion Freak Show, una grande festa su misura per la sua stravaganza.

Negli ultimi 25 anni, Dita Von Teese, con i suoi capelli corvini, le labbra scarlatte e le curve haute couture, ha reinventato l’arte della suggestione e della seduzione che è il burlesque, sulla linea sottile tra spettacolo circense, performance erotica e contemporanea arte.


È un sogno assoluto far parte dello spettacolo di Jean Paul Gaultier alle Folies Bergère.
Gaultier ha sempre celebrato la diversità sulle sue passerelle in modo autentico e autentico … il suo spettacolo celebrativo cattura l’essenza di chi è come creatore di una bellezza particolare e rara. Sono entusiasta di far parte di The Fashion Freak Show, l’ultimo spettacolo di haute couture spettacolare. Dita Von Teese

Cosa c’è di più naturale che vederla esibirsi oggi insieme agli altri membri del Fashion Freak Show?

In omaggio alle pin-up hollywoodiane degli anni ’40 e ’50 che ammira tanto – Bettie Page, Betty Grable e Gypsy Rose Lee -, Dita crea spettacoli e spettacoli unici, divertenti, sensuali e sexy, come nel suo ultimo “The Art Of The Teese “, che si è esibita con il tutto esaurito in tutto il mondo.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy