X-CAPE fashion brand italiano: Fuggire verso mete lontane ed affascinanti

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 1037 views
fashion-brand-italiano

L’evasione. Fuggire verso mete lontane ed affascinanti.

X-CAPE fashion brand italiano, nasce da un viaggio nella bella Amsterdam. L’allegria e la libertà dei giovani li conquistano.

L’ordine e la bellezza di quei luoghi li rapiscono. Intuiscono che è il momento di proporre un nuovo brand sul mercato.

Eugenio e la moglie Luisa Nel ricordare le memorie di quel viaggio decidono di registrare il marchio X-CAPE, come statement di libertà.

Fashion brand italiano: la nuova Collezione PE 2015

La collezione femminile del fashion brand,al passo con le ultime tendenze moda, enfatizza la spontaneità e lo statement di libertà ed energia della #urbanspice girl.
Versatile la nuova collezione che propone una moderna freschezza di materiali genuini e infiniti colori neutri, tenui e solari.
Leggeri giubbini in vera piuma nelle tonalità più zuccherose di stagione, dal blu al polvere, dai toni neutri al rosa cipria. Modaioli ma mai eccessivi.

E’ proprio il denim è il vero protagonista indiscusso della nuova stagione!

Denim Collection

Denim Collection

 

Il mood X-CAPE si muove intorno ad elementi chiave come gli strappi alla regola con tanto di toppe, patcwork, lavaggi forti, bottonature a vista e vita alta per i modelli più modaioli.

I modelli più puliti giocano con i tessuti di raso super stretch e le fodere interne nelle più belle fantasie di stagione.

Vince il total look, senza ombra di dubbio: gilet spiritosi ornati da colorati patch, camicie, salopette, shorts a vita alta.

Le tonalità si alternano dal blu navy e sabbia alle golose varianti pastello di rosa, azzurro o nei modelli dalle costruzioni giovani con cavallo sceso e bottonatura a vista.

Le felpe e le t-shirt continuano ad esere un Must in qualsiasi stagione, riprendono le tendenze più significative e amate della stagione.

Si riempiono di righe coloratissime e brillanti , orizzontali e ipnotiche in rosso e blu , grafiche in nero e bianco o di stampe vichy, esprimendo il concetto di femminilità ingenua con un tocco d’eleganza.

Non mancano preppy polo a pois, stampe camouflage e floreali, disegni figurativi dalle forme strane e provocatorie, scritte divertenti e leggeri.

Chi sceglie il fashion brand X-CAPE sceglie il Denim dinanico, non ha paura di sperimentare con le svariate tonalità, dalle più accese alle classiche, con la consapevolezza di voler indossare capi di qualità con un mood Sporty-Casual.

Credist Immagini: Courtesy of Press Office

 

collezione PE 2015

x-cape xcape xcape x-cape

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy