Fashion Days Luxembourg: Pamela Fornari presenta “Amish Collection”

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 1215 views
Pamela Fornari

Pamela Fornari

Fashion Days Luxembourg, un grande evento Moda che vedrà sfilare stilisti da ogni parte del mondo e le loro splendide collezioni.  Come ogni evento che si rispetti in giro per il Mondo questo non sarebbe perfetto se non fosse presente un talento italiano, e per questa edizione che si terrà il 23 e 24 Ottobre 2015 a Lussemburgo sarà presente la giovane designer italiana Pamela Fornari  – già protagonista di Your Fashion Chic (CLICCA QUI) – e la sua collezione “Amish Collection“.

Fashion Days Luxembourg sarà una vera e propria mostra dei giovani talenti nella Moda: una vetrina di stilisti e designer del domani. Nel momento in cui la moda è in pieno svolgimento, l’evento Fashion Days Lussemburgo prevede sfilate di moda, Startup Designer Awards, esibizioni e Presentazioni. Ogni anno moltissimi stilisti accettano la chiamata dal Fashion Days Luxembourg per mostrare a livello internazionale le loro collezioni.

Pamela Fornari presenterà la sua collezione “Amish Collection” una collezione che trae ispirazione dalla cultura Amish, comunità religiosa nata in Svizzera nel Cinquecento e stabilitasi negli Stati Uniti d’America nel Settecento. Il fascino di questa comunità dallo stile di vita semplice e retto, dedita alla famiglia e a tutti valori che ne concernono, è reso negli abiti della collezione attraverso la semplicità delle forme e la discrezione dei colori, rigorosamente bianco e nero. Gli abiti sono confezionati principalmente con tessuti di cotone, organza e chiffon. 

Collection "Amish Collection"

Collection “Amish Collection”

11873734_472148179619294_8962826173235404976_n

Your Fashion Chic seguirà insieme a voi questo splendido evento sostenendo Pamela Fornari in questa sua avventura e augurandole il massimo del successo.

fashion days luxembourgpamela fornaripamela fornari designeramish collectionamish fashion collectionfashion days luxembourg pamela fornari

Photographer : Tiziano Toma

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy