Ferrari celebra il grande tennis agli Internazionali BNL d’Italia

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 737 views
nadal-tennis

Grande tennis per gli Internazionali BNL d’Italia e grandi brindisi, a partire da quello di un campione come Rafael Nadal che ha festeggiato in campo, con una bottiglia formato Jeroboam di Ferrari, la vittoria contro Novak Djokovic.

Gli Internazionali BNL d’Italia hanno regalato più di dieci giorni di tennis e mondanità al Foro Italico, accompagnati in ogni occasione dai Trentodoc Ferrari, bollicine ufficiali del torneo.

Ferrari si conferma anche in questa occasione il brindisi italiano per eccellenza, che suggella i più ambiti traguardi sportivi, regalando momenti di entusiasmo che resteranno a lungo impressi nella memoria di tifosi e appassionati.

Rafael Nadal ha sconfitto Novak Djokovic in tre set nella finale di Roma con il punteggio di 6-0 4-6 6-1, vincendo il suo nono titolo al Foro Italico. Si aggiudica così una bellissima vittoria stappando il Jeroboam Ferrari Trentodoc direttamente in campo, attorniato dalla squadra e dagli organizzatori del prestigioso torneo.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Rafael-Nadal
Rafael Nadal
nadal-tennis
Rafael Nadal ha sconfitto Novak Djokovic
rafael-nadal-tennis
Premiazione

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy