Giada Curti alla la Xi’an Fashion Week 2014

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 469 views
Giada Curti COLLEZIONE SHUKRAN

Giada Curti COLLEZIONE SHUKRAN

 

Tang Dinasty Paradise – Xi’an China

Venerdì 5 settembre 2014

Dopo il grande successo negli Emirati Arabi anche la Cina parla l’italiano. Giada Curti presenzierà allo Xi’an Fashion Week 2014. La designer presenterà le sue due ultime collezioni primavera estate 2014 “Portofino” e autunno inverno 2014 “Shukran”.

Giada Curti porta con orgoglio la bandiera del Made in Italy e vola oltreoceano per rappresentare l’Italia, e la sua cultura, durante una delle settimane della moda più giovani al mondo. La Xi’an Fashion Week è alla sua seconda edizione, ma è già punto di riferimento per gli addetti ai lavori cinesi, e non solo. La maestria e la personalità della designer incantano differenti culture, l’artigianalità dell’operato italiano ancora una volta colpisce un settore in cui da anni siamo vincenti, il Mondo della Moda.

Giada Curti collezione Autunno/inverno 2014-15

Giada Curti collezione Autunno/inverno 2014-15

 

 “Questo è il secondo anno che sono invitata a partecipare alla Xi’an Fashion Week, ne sono davvero felice. Lo scorso anno è stata una vera emozione sfilare presso la Porta del Sud, lo storico punto di arrivo della via della Seta, quest’anno mi aspetto un vero tuffo al cuore nel parco a tema Tang Dinasty Paradise”. Dichiara la stilista a poche ore dalla partenza.

A Xi’an Giada Curti porterà anche la collezione “Shukran“, dedicata agli emirati arabi, ed in particolare a Dubai, dove si appresta ad aprire il suo primo atelier. In passerella le modelle indosseranno gli splendidi turbanti, diventati oramai un must have, citati dai più prestigiosi esperti di moda italiani come l’accessorio immancabile per la prossima stagione.

Pizzo, sete, cinte gioiello, strutture iperboliche e lievi. Gli abiti di Giada Curti sapranno stupire e rappresentare al meglio l’alta moda italiana. Durante la Xi’an Fashion Week, oltre alla Curti sfileranno Raffella Curiel, Gianni Calignano, Antonio Grimaldi e la Pelletteria Landi.

Giada Curti allo Xi’an Fashion Week 2014

Giada Curti allo Xi’an Fashion Week 2014

Giada Curti Haute Couture collezione Shukran

Giada Curti Haute Couture collezione Shukran

le modelle Giada Curti sfileranno in passerella modelle indossano gli splendidi turbanti

le modelle Giada Curti sfileranno in passerella modelle indossano gli splendidi turbanti

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy