Giovani Stilisti: Giuseppe Zanfino Fashion Designer

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 297 views
Abito nero con corpetto in pizzo e gonna con fasce asimmetriche velate

Abito nero con corpetto in pizzo e gonna con fasce asimmetriche velate

Giovani Stilisti, Your Fashion Chic continua ad occuparsene con grande interesse da sempre, scoprire nuovi talenti e sbirciare ciò che c’è dietro la loro creatività è una cosa meravigliosa. Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un giovane designer italiano, Giuseppe Zanfino.

Giuseppe Zanfino, anni 21 di Bella (PZ), inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della Moda a 16 anni. Da allora la strada da percorrere è stata lunga e il lavoro impiegato tanto, le 8 collezioni realizzate dal giovane stilista – presentate con cadenza semestrale – gli hanno permesso di spaziare in molti stili, tagli e tessuti diversi.

Top trasparente a piccole righe vellutate  con un ampia gonna asimmetrica

Top trasparente a piccole righe vellutate con un ampia gonna asimmetrica

La sua ultima collezione – di cui le foto in alto – segna un nuovo inizio per lui, tutto dovuto ai suoi studi presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli nel corso di fashion design. Gli abiti di questa collezione esaltano la donna sia nelle grandi occasioni che nel quotidiano.. Il Designer si è ispirato ad una donna sofisticata e molto elegante, con grande carattere, una donna che ama osare sia nella quotidianità sia nelle occasioni speciali.

La collezione presenta: pellicce, abiti da cerimonia. I pret a porter firmati Zanfino sono coordinati tra loro e permettono alla donna che li indossa di essere sempre adeguata in ogni momento della sua giornata. GLi abiti permettono una svariata scelta di Look, dal più classico a quello più Elegante e Glam.

Top trasparente a piccole righe vellutate con gilet in pelliccia

Top trasparente a piccole righe vellutate con gilet in pelliccia

Ad oggi sono tanti i giovani stilisti che ogni giorno si buttano a capo fitto nel loro lavoro per raggiungere il loro sogno più grande, entrare a far parte del grande Mondo della Moda. I giovani stilisti creano le loro collezioni ispirandosi alle donne che vivono la nostra quotidianità, senza andare troppo lontano, chi meglio delle donne vicino a noi, delle giovani ragazze che cercano ogni giorno look differenti per differenti occasioni,  possono ispirare la creazione di nuovi modelli e collezioni che ci sono vicine in tutto e per tutto.

giuseppe zanfino giuseppe zanfino guseppe zanfino giuseppe zanfino

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy