Gli imperdibili trend Design Primavera/Estate 2019 con BRABBU

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 752 views
arredamento-casa

L’inverno sta ancora gelando le nostre finestre, facendo sì che le persone cerchino luoghi più caldi e il comfort delle loro case. Ma abbiamo buone notizie: il caldo sta arrivando! L’entusiasmo per i giorni di sole sta crescendo, mentre gli ultimi trend vengono rivelati dall’industria dell’arredamento.

Attraverso i valori del brand: Natura, Fierezza, Memoria e Cultura, viene creato un design senza tempo, che tiene facilmente il passo degli ultimi trend e dei gusti diversi. Il brand s’impegna ad usare solo materiali esclusivi per ogni prodotto, per aumentare il suo design innovativo e per enfatizzare l’esperienza sensoriale attraverso colori, apparenze, tessuti e rifiniture.

La primavera richiama un’idea di ringiovanimento, alla quale succede velocemente il caloroso respiro dell’estate. Queste due stagioni sono l’ispirazione per rinnovare qualsiasi tipo di ambiente. Dal momento in cui BRABBU parla diverse lingue, non è difficile decorare una casa, poichè tutti i prodotti sono in grado di adattarsi a stili moderni, classici, contemporanei o eclettici.

Imperdibili trend Design di stagione

Quest’anno, Madre Natura è l’attore principale nella ricerca di ispirazioni. È un pozzo senza fondo di idee. Guardando attentamente, è possibile vedere sfarzose caratteristiche, forme eleganti, abbaglianti miscele di colori e fantasie distinte. Seguendo la corrente, BRABBU sta impostando trend, creando un arredamento sfarzoso, così ispiratore che reinventerà definitivamente il mondo dell’interior design.

Imperdibili Trend Design: Tessuti floreali

Solitamente il posto migliore in cui inserire questo tipo di decorazione è nella carta da parati. Perchè invece non farlo con le poltrone?

ANDES Rare I è una poltrona del Mid-Century moderno, ispirata dalle persone che si sono battute nelle Ande, onorando la loro forza. Con un fantastico tessuto vellutato di toni pastellati, questa tradizionale forma di disegni floreali è una replica di ciò che si vede in un giardino.

poltrona-moderna-mid-century
Poltrona ANDES Rare I

Questo prodotto aggiunge un clima potente e grazioso a qualsiasi arredamento. Pensando maggiormente fuori dagli schemi, cosa si può dire riguardo ai tappeti?

MACUSHI RUG trova la sua ispirazione nei legami familiari e credenze religiose dei Macushi, un popolo che vive al confine tra la Guyana del sud e il Brasile. MACUSHI, con il suoi delicati schemi floreali e tonalità sabbiose sarà perfetto per decorare qualsiasi arredamento d’interni, trasmettendo una sensazione di potenza e naturalezza.

arredamento-interni
MACUSHI RUG

Imperdibili trend Design: Living Coral

Già nominato colore dell’anno dall’Istituto Pantone, il Living Coral è un colore “affabile e vivace”, un colore che porterà sentimenti di allegria in tutti gli spazi. Incorporando questo vibrante colore con un design ispirato a un animale, KOI Screen è destinato ad affermarsi.

La carpa Koi è un simbolo importante nella cultura giapponese, significa amore e affetto e ha naturali mutazioni di colore. Come lo schermo pieghevole di KOI, la superficie placcata in rame risplenderà tra punteggiature blu scure, rosee e bianche frizzanti, capaci di adattarsi ad ogni arredamento moderno.

Questo trend è anche associato con l’incredibile forma di vita preservata negli abissi dell’oceano. SAYA mirror trova la sua ispirazione nei vasti argini oceanici sommersi nel mondo. Le sue forme ricreano gli argini oceanici che furono nominati dai naviganti portoghesi quando navigavano tra Capo di Buona Speranza e l’India. I suoi dettagli trovano ispirazione proprio dalla particolare forma dei coralli.

Materiali crudi

Tornare ai trend basilari con i materiali di migliore qualità. Questo include tipi di rocce come marmo, più specificatamente, marmo di Carrara, usato per il design di YOHO Stool. Questo prodotto è un tributo alla naturale bellezza del Yoho National Park.

Famoso per i suoi immensi ghiacciai e le sue impressionanti cascate, i dettagli organici pieni di consistenza sono ovviamente visibili in questo sgabello. La miscela di bianchi e grigi è visible in questa pietra, è l’ingrediente chiave per un ambiente sostenibile dove il meno è di più e materiali senza tempodanno un ultimo ritocco a un arredamento contemporaneo.

Con un altro tipo di marmo, CALLA table light trova ispirazione nella calla, un giglio, una delle cose più graziose che la natura abbia concepito. Ispirati dalla sua delicatezza, il nostro team di design ha creato CALLA Table Light.

Dalla sua graziosa forma di una foglia elegante, ritagliata con l’ottone, alla lussuosa base di marmo Estremoz, la bellezza di questa lampada a tavolo è innegabile.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

bagno-hotel
design Hotel bathroom
design-living-room
design Living
design-garden
garden design
arredamento-casa-brabbu
BRABBU design home
libreria-soggiorno
Parete attrezzata

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy