I migliori siti dove ordinare i kit ricostruzione unghie con pagamento alla consegna

Imparare a fare la ricostruzione unghie da sole è un divertentissimo passatempo, che permette anche di risparmiare molto denaro. Quel che conta è seguire scrupolosamente tutte le istruzioni delle confezioni, per evitare di danneggiare le unghie naturali o causare infezioni da funghi sotto il gel.

Per acquistare il kit è possibile usare uno dei moltissimi siti online che offrono pacchetti già pronti con le istruzioni. Se non vuoi usare una carta di credito, il pagamento alla consegna è la soluzione migliore. Tieni sempre a mente che la spedizione con il contrassegno è più costosa rispetto a quella con pagamento con carta: il corriere deve tutelarsi nel caso rifiutassi il pacco. Inoltre, cerca di avere a disposizione la cifra esatta per il pagamento: non è detto che il corriere abbia con sé resto sufficiente da darti.

Considerata la situazione attuale, limitare quanto possibile contatti ravvicinati con il corriere è consigliabile per tutelare la propria salute e quella degli altri. Per farlo è necessario scegliere metodi di pagamento online: PayPal, bonifici bancari, pagamenti registrati sul sito. Considerato quanto è frequente ormai pagare su Internet, le garanzie di sicurezza per le transazioni bancarie sono molto elevate. I siti che consentono i pagamenti online certificano sempre la sicurezza delle transazioni: basta consultare le informazioni del sito oppure contattare il servizio clienti per accertarsene.

Detto questo, se comunque preferisci il pagamento alla consegna, vediamo insieme quali sono i migliori siti per acquistare kit di ricostruzione unghie che permettono il pagamento alla consegna!

Marynailshop

Su questo sito, il contrassegno costa 3,90 euro in più rispetto alla spedizione standard. E’ precisato che per le zone lagunari (come Venezia) e le isole minori potrebbe non essere accettato questo metodo di pagamento.

Gamax

Anche Gamax propone la formula di pagamento in contrassegno, ma con regole differenti:

  • Per ordini superiori a 200 euro il costo sarà maggiorato dell’1%
  • Per ordini inferiori a 200 euro il costo sarà fisso e pari a 2 euro

Se il cliente rifiuta il pacchetto, i costi di giacenza e di reinvio al mittente saranno a suo carico.

Makenail

Sul sito Makenail è possibile acquistare in contrassegno con una maggiorazione di 3,90 euro. Inoltre è specificato che si possono usare solamente i contati e non assegni bancari o postali.

Tuttoperleunghie

Anche questo portale offre la possibilità di consegnare il denaro direttamente al corriere, ma ad un costo aggiuntivo di 3 euro anziché 3,90 come per quasi tutti i corrieri.

Picsnails

Picsnails permette di pagare in contrassegno una cifra massima di 250 euro. Superata questa quota è obbligatorio scegliere un metodo tracciabile come PayPal, bonifico, assegno o ricarica Postepay. Il costo dell’operazione è pari a 5 euro.

Sofianails

Sofianails utilizza BRT come corriere che offre una tariffa fissa per il pagamento in contrassegno pari a 4,99 euro.