Quale sarà il Colore dei Matrimoni 2019: il Living Coral è il colore prescelto

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 1013 views
ling-coral-peonies

Quale sarà il colore dei Matrimoni 2019?

Come per il Design Home – di cui abbiamo già parlato (CLICCA QUI) – il Living Coral sarà la tonalità che predominerà il vostro matrimonio.

A decretarlo è stato l’Istituto Pantone, ma adesso è da scoprire quali saranno le idee a cui applicarlo. Un colore che può fare la differenza ma deve essere ben equilibrato per non ostentarlo troppo.

La tonalità Living Coral sarà perfetta per i matrimoni d’Estate. Essendo un colore molto caldo, richiama moltissimo la vivacità della bella stagione, quindi sarà poco appropriato per i matrimoni invernali.

Per voi sarà molto divertente abbinandolo ad un mix di tonalità differenti come: il celeste, il color sabbia, il grigio o il panna.

Colore Matrimoni 2019: Living Coral per fiori e bouquet

Quali addobbi migliori se non Fiori e Bouquet per un colore così vivo. Fiori come: le rose, le peonie, le orchidee saranno perfetti se affiancati a tonalità come il bianco o il grigio per chi ama il classico, chi ama osare può accostare il Living Coral a tonalità forti come il rosso o l’arancione.

Il Bouquet della sposa sarà perfetto abbinato ad un candido ed elegante abito in bianco e non in tonalità differente. Mai abbinare tono su tono, diventerebbe monotono e stancante.

La vostra mise en place sarà elegante e raffinata se la vostra location sarà all’aperto, il Living Coral spiccherà maggiormente a confronto con i colori della natura intorno, sia che si tratti di spazi verdi o di location in spiaggia.

Colore Matrimoni 2019: Living Coral per la torta

La torta è una dele attrattive del matrimonio. Le sposine che amano le Naked cake e il floreale saranno sicuramente entusiaste nel veder realizzata una torta con i colori Coral accentuato o accennato.

Per quanto riguarda il resto delle decorazioni, potrete scegliere il Living Coral anche per il vostro tableau, i segnaposto e qualche dettaglio sulle partecipazioni. Un trend molto diffuso è la scelta della frutta per i decori, e in merito al Living Coral quale frutto perfetto se non la Pesca che richiama perfettamente la tonalità stessa.

Colore Matrimoni 2019: gli abiti delle damigelle

Damigelle mon tresor!

Le damigelle nel giorno del matrimonio sono il braccio destro, gli occhi e la mente della sposa. I loro abiti in tonalità Coral le renderà uniche, la vostra scelta potrà portarvi o scegliendo un colore unico per tutte le damigelle o scegliendo una differente variazione della tonalità per ognuna di loro, rendendole davvero uniche.

Credits Immagini: Google.com

Coral-bouquet-sposa
Coral bouquet sposa
coral-mise-en-place
Mise en place
carola-cake-wedding
Cake Coral
decorazioni-fiori-coral
Fiori living coral
nails-coral
Nails art
look-damigelle-coral
Damigelle look Coral

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy