Intimo uomo: cosa indosserete il prossimo inverno

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 549 views
intimo-uomo

 

Andrea Congiu

Ci si avvia verso l’inverno, quindi cambiano le tendenze, compreso l’Intimo uomo per l’Inverno.

I nuovi Trend Intimo per gli uomini

Ecco che arrivano novità interessanti per uomini giovani e non. La scelta che fa tendenza sembra essere l’animalier.

Intimo Uomo: Dall’animalier al classico

Il motivo del pitone è presente nella nuove collezioni di intimo, ideali per l’uomo che ama distinguersi, ed è impeccabile in ogni dettaglio.

Non solo animalier ma anche disegni classici e fantasie colorate, idonee per chi ama cambiare il proprio stile giorno per giorno.

Nei cassetti vedremo mix colorati ed esplosivi.

Line up esclusive per chi vuole essere differente, un underwear che piace a chi ama essere sempre sul filo della tendenza e sulle onde delle proposte innovative.

Le tonalità predominanti nella lingerie maschile

Il rosa antico sembra essere il colore principe per l’uomo elegante. Alcuni brand propongono tonalità di ispirazione old time come l’azzurro carta da zucchero, che sembra essere il migliore per l’uomo elegante.

Interessanti le proposte per la notte, tra cui spiccano le vestaglie short in lana merinos, morbide, leggere ed eleganti.

boxer-uomo

Per i freddolosi capi coordinati canotte e short.

L’uso della seta favorisce la creazione di pigiami e vestaglie da notte in colore blu irresistibile per l’uomo elegante, raffinato e fascinoso.

Per chi ha un look sportivo perfetto il boxer, le canotte e le tshirt in tessuto tecnico capace di essere un ottimo sollievo specie se si praticano sport in outdoor.

Tendenza sovrana per l’inverno sono i capi monocolore. Nei boxer da uomo torna in voga il cotone molto semplice e naturale, raffinato e bio per un mood ecosostenibile. Da non tralasciare anche la proposta dei boxer maschili elasticizzati con disegni che passano dallo stile aggressivo ai giochi per l’infanzia.

boxer-uomo

Per l’intransigente ed il modaiolo ovviamente è stile animalier, anche se la tendenza sembra essere solo per un tipo di uomo molto attento ad i particolari. Se poi si osserva tutto il panorama delle tendenze scopriamo che i particolari sono graditi dai giovani che non disdegnano l’eccessivo come i boxer super colorati e disegnati e le calze quasi animate dai tanti disegni disponbili, la stessa cosa si può dire per le t-shirt e le canotte che poco sono differenti rispetto ad un capo non intimo.

Ma l’inverno è anche serate all’insegna del glamour e dello stile, ed allora nell ‘intimo è massima cura per il night and day ed è così che si torna ai semplici “lupetti” o agli scolli a V caldi semplici e raffinati da indossare sotto la giacca. A caccia di particolari si può arrivare sino all’estremo ed ecco che qualcuno propone rifiniture molto dandy che sfiorano le similitudini con il pizzo.

Ovviamente continuano ad essere sul mercato sia boxer che slip come calze lunghe e calze corte, t-shirt e canotte, maglie a maniche lunghe e quanto ogni uomo possa desiderare.

boxer-uomo-

boxer-uomo- boxer-uomo- calze-uomo

Foto boxer uomo concessa da Kloters.com

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy