L’icona Hip Hop, Jay-Z ha indossato una giacca personalizzata FRÈRE per accettare il GLAAD Vanguard Award

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 413 views
giacca-frerè

Per la serata del Vanguard Award ai GLAAD Media Awards della scorsa notte a Los Angeles, l’icona hip pop Jay-Z ha indossato una giacca personalizzata realizzata da FRÈRE.

La coppia, che è stata onorata per il lavoro svolto nel promuovere la parità di diritti per la comunità LGBTQ, è arrivata al Beverly Hilton in doppi tocchi di smoking.

Apparivano perfettamente abbinati a Jay-Z in un classico blazer monopetto bianco e camicia plissettata di FRÈRE e Beyoncé con tacchi accentati in tulle e un miniabito nero Alexander Wang che imitava le linee del suo smoking.


“Quando Beyoncé e JAY-Z parlano, il mondo diventa ispirato e quando si parla di persone LGBTQ, le loro voci di accettazione sono state ascoltate chiaramente e chiaramente. Non potremmo essere più orgogliosi di stare con loro per inviare un messaggio d’amore. “
Sarah Kate Ellis, presidente e CEO di GLAAD

Jay-Z ha parlato di sua madre Gloria e del suo coming out, riferendosi al suo discorso di accettazione della cerimonia dello scorso anno quando è stata onorata con uno speciale riconoscimento per la canzone “Smile”.

Beyoncé e JAY-Z sono stati gli ospiti d’onore ai premi GLAAD. Jay Z indossa FRÈRE, che è diventato rapidamente il suo go-to designer per i suoi recenti grandi eventi, tra cui, l’OSCARS Chateau di quest’anno, il suo brunch Roc Nation di GRAMMY e ora i premi GLAAD.

La stilista di Jay e di lunga data June Ambrose lavora a stretto contatto con il direttore creativo di FRERE, Davidson Frere per selezionare fabbricazioni uniche e non sembra mai schivare da un vivace colore. La vestibilità slim impeccabile è la quintessenza di FRÈRE.

Credits Immagini: Courtesy of BLKpr

jay-z-beoncé

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy