Karl Lagerfeld in Tokyo: una Collezione giocosa

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 627 views
accessori-karl-lagerfeld
KARL LAGERFELD è lieta di presentare la sua collezione Holiday 2018, “Karl in Tokyo.” La collezione presenta Karl Lagerfeld che si reca in Giappone, uno dei suoi luoghi preferiti nel mondo.
La collezione è disponibile nei negozi KARL LAGERFELD in tutto il mondo e online su KARL.COM, oltre a selezionati partner all’ingrosso.

 

KARL LAGERFELD: la collezione Tokyo

I disegni sono ispirati a iconiche silhouette di kimono e cartoni manga, reinterpretati attraverso l’obiettivo sofisticato e giocoso di KARL LAGERFELD.

Nella grafica, Karl indossa un kimono classico mentre Choupette è raffigurato come una “daruma”, una tradizionale bambola da Wishing giapponese. Una tavolozza di colori in bianco e nero è compensata da pops di rosso e blu indaco.

Gli stili sono sormontati da ricami di “KARL” scritti in giapponese o da una striscia di fumetti fumetto di Karl e Choupette.

Caratteristiche prêt-à-porter ispirate ai kimono realizzati in velluto felpato, lussuoso raso, seta o bouclé jacquard; per la struttura aggiunta, i pezzi sono finiti con cinture obi e corde.

Poiché il Giappone è rinomato per il suo denim, la collezione ha varie sfumature di indaco.

Una gonna avvolgente bouclè e una giacca in peplo abbinata sono realizzati in tonalità blu misti, con marcato marchio KARL e orli sfrangiati. 

I jeans includono una ragazza vestita con abbellimenti di paillettes all-over e un flirt su misura, pin tuck.

 

Collezione Tokyo: gli accessori

Ideali per le vacanze, i piccoli accessori includono cappelli in misto cashmere, copertine per passaporto, un portafoglio, portacellulari, portachiavi, una sciarpa, una minaudiere e quaderni – tutti con la grafica della collezione “Karl in Tokyo”.
Un bumbag versatile ha un cinturino in vita rimovibile, che gli permette di raddoppiare come un piccolo portamonete.
Gli accessori aggiuntivi includono tracolla, borsoni, borse hobo e shopper in tela rivestiti.
La forma classica della borsa a mano è aggiornata con due soffietti in contrasto rosso e bianco, con un dettaglio del cordoncino sul cinturino che imita le tradizionali cinture usate per legare i kimono.
Una nuova silhouette hobo ha bordi tinti lungo le cuciture, oltre a un’opera d’arte di “kimono Karl” in una finitura scintillante.

 

About Karl Lagerfeld

L’icona della moda Karl Lagerfeld è rinomata a livello mondiale per il suo approccio stilistico all’avanguardia e ambizioso.
Sotto la sua direzione creativa, la casa di moda KARL LAGERFELD è radicata in un DNA accessibile, di lusso e fresco; la sua firma estetica combina classici senza tempo con un tocco moderno e rock-chic.
Il portfolio di KARL LAGERFELD comprende prêt-à-porter per uomo e donna, abbigliamento per bambini, borse e piccola pelletteria.
Altre collezioni includono orologi, occhiali, calzature, profumi, candele e bigiotteria.
Nel 2016 l’azienda ha lanciato gioielli da sposa e KARL LAGERFELD PARIS, che porta gli stili parigini ispirati al Nord America.
Credits immagini: Courtesy of KarlLagerfeld
collezione-tokyo-karl-lagerfeld collezione-tokyo-karl-lagerfeld karl-lagerfeld-brand karl-lagerfeld-tokyo karl-lagerfeld karl-lagerfeld-collection

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy