Kevin Sacchi, il primo Inkfluencer al mondo

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 595 views
il-primo-inkfluencer-al-mondo

Your Fashion Chic ha il piacere di presentarvi Kevin Sacchi il primo Inkfluencer al mondo.

Il mondo della Moda ha visto nel corso degli anni il susseguirsi di nuove figure professionali che hanno influenzato i modi di vestire, concepire e vedere la Moda sotto aspetti differenti. I primi sono stati i Blogger, poi gli Influencer e oggi gli Inkfluencer.

Ma capiamo insieme di cosa si occupa nello specifico questa nuova figura.

L’Inkfluencer è un influencer applicato nel mondo dei tattoo dove studia il tatuaggio sotto forma artistica, e che vuole influenzare i giovani o magari le persone con meno esperienza a scegliere determinati artisti competenti e di non andar dal primo che passa che poi ti rovina la pelle, il tatuaggio è arte, ha un significato profondo e lo si porta per tutta la vita!

Chi è Kevin Sacchi

Kevin Sacchi è nato il 13 novembre 1999 a Crema, Lombardia, Italia. Sua madre Barbara Dalbeni Dondoni e suo padre Enrico Sacchi sono liberi professionisti e ha un fratello minore di nome Derek Sacchi. 

Vittima di bullismo da adolescente per ottenere il riscatto ha iniziato a fare arti marziali diventando uno stuntman per diversi film, inoltre si è appassionato al mondo dello spettacolo e usufruendo del suo diploma in informatica si è fatto strada sui social network capendone meglio i meccanismi anche a livello tecnico, oramai riconosciuto come personaggio pubblico, è il primo “INKFLUENCER” al mondo, Inkfluencer è una figura parallela all’influencer ispirato al mondo dei tatuaggi.

Molti VIP come Michelle Hunziker, J-Ax, Marracash, Nek, Max Pezzali, Le Donatella indossavano il marchio INKFLUENCER perché colpiti dal fatto che il tatuaggio è ora parte della nostra società e del nostro essere, il nostro essere è presente quindi sul pelle, è giusto affidarsi a tatuatori competenti, per questo motivo che hanno deciso di sentirsi INKFLUENCER. 

Riconosciuto in tutto il mondo è uno dei più importanti Social Media Manager in Italia, attualmente gestisce diverse aziende, marchi, negozi, ristoranti e per privati, come personaggi pubblici o artisti, ecc. 

Ha ricevuto il titolo di “artista marziale italiano” ma anche quello di “Il miglior Social Media Manager italiano” 2019. Inoltre il titolo: “Il primo INKFLUENCER nel mondo” 2019 partecipando a diverse International Tattoo Convention.

Attualmente con tutte le sue piattaforme si sta dirigendo verso 1 milione di followers, e proprio per questo è apparso su diversi siti importanti, magazine internazionali, radio imporanti e in tv su sky 124, ha anche partecipato a diversi eventi importanti alcuni coi ragazzi del noto programma ‘Il Collegio’ ed altri come Radio Bruno Estate Cesenatico con oltre 40.000 spettatori e diretta tv.

Credits Immagini: Courtesy of Kevin Sacchi

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy