Kinda 3D Swimwear, XMas Capsule Collection

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 176 views
costumi-da-bagno

Tre sono i punti focali che delineano Kinda 3D Swimwear: musica, natura e tridimensionalità. Questi i pilastri del brand, che rivelano un’anima Dark-Chic nella Capsule Collection dedicata al Natale 2019.

Una collezione che va oltre la spiaggia, ideata per destagionalizzare l’utilizzo del costume da bagno, qui proposto in versione “invernale” come body o sottogiacca per le serate di festa più glamour.

In fondo Kinda vuol dire proprio questo! Nello slang americano “Kind of” significa “In pratica” perché praticamente stiamo parlando di costumi da bagno, ma nella realtà basta osservare le creazioni Kinda 3D Swimwear per capire che sono molto di più.

4 i modelli di costumi/body inclusi nella capsule #IamLimitedEdition:

Grace, il costume intero emblema del brand. Le sue spalline sono decorate con preziose rouches in tulle lavorato a mano in 3D, secondo l’antica tecnica della “fabric manipulation”, è qui riproposto in un’intrigante versione color prugna, perfetto per essere indossato come body o sottogiaccia nelle serate di festa;

Vanilla, il costume intero minimalista e raffinato. La silhouette morbida e confortevole e la sua scollatura a cuore fanno di questo costume intero il capo più amato dalle ragazze “curvy”.

Le sottili spalline intrecciate a mano incorniciano perfettamente spalle e schiena, sostengono il seno e rendono Vanilla perfetto per essere indossato con un jeans o una gonna. Chi l’ha detto che i costumi si indossano soltanto d’estate?

Rockeuse, novità assoluta nel portafoglio Kinda 3D Swimwear, è un bikini a fascia con slip a vita alta, impreziosito da scintillanti dettagli glitter, che rivelano un animo squisitamente rock ‘n’ roll. L’abbinamento del color prugna e dei dettagli dorati lo rendono elegante e raffinato, indossabile per un cocktail in piscina o come top per una serata in discoteca (capodanno compreso!).

Kashmir, un’altra novità. Un bikini omaggio all’omonimo capolavoro dei Led Zeppelin e al fiore dell’Ortensia, di cui riprende i voluttuosi petali, qui incastonati nel top a triangolo, che dona (almeno) una taglia in più a chi lo indossa. E’ perfetto abbinato a un pantalone a vita alta e a una giacca in raso, intramontabilmente charmant.

La campagna #IamLimitedEdition, curata dal direttore creativo del brand Alessandra Durastanti, si ispira allo stile e alle atmosfere più gotiche del controverso regista Jonas Akerlund, maestro indiscusso di alcuni dei video musicali più illuminati della storia contemporanea.

L’obiettivo si muove all’interno di un nobile palazzo medievale, dove prende vita una signorile festa di capodanno. Osserviamo la protagonista intenta a prepararsi e poi attendere un passaggio per la festa. Sensuale e sicura di sé, ne sarà l’ospite d’onore, proprio perché in Edizione Limitata.

La fotografia è stata curata da Federica Paola Muscella, il make-up, firmato Nars, è stato realizzato da Maurizio Calabrò (lead make-up artist Nars Italia) e Arturo Vermiglio.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Grace Plum_back
Kashmir Plum
Rockeuse Plum_back

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy