Lo smalto rivela la vostra personalità a seconda del colore

by Maria Grazia Pitrelli
1 comment 1305 views
smalto-unghie

Lo smalto rivela la vostra personalità a seconda del colore che scegliete. Ormai il mondo del Nails è  un mondo colorato che travolge noi donne, i suoi colori la vivacità delle fantasie che riportiamo sulle nostre unghie rivela anche il nostro umore giornaliero. Scopriamo insieme quali sono i colori che delineano il nostro lato personale.

Non vi siete mai chieste cosa ci porta a scegliere uno smalto invece di un altro? Perchè sicuramente – e anche inconsciamente –  c’è una motivazione se scegliamo un bianco candido invece che un rosso giungla, vogliamo sicuramente comunicare qualcosa. Rimanendo in tema rosso giungla, potremo rivelare differenti caratteristiche di questo colore.

Lo smalto rosso esprime passione e sensualità e rimane un colore indiscusso nel corso del tempo e con il cambiamento delle tendenze Moda. Se generalmente scegliete il rosso è perchè avete il grande bisogno di conquistare attraverso le vostre mani, ritenendole un’arma invincibile di sensualità.

smalto-rosso

 

Se amate lo smalto neutro significa che desiderate curare la vostra persona e senza ostentare troppo e non amate farsi notare troppo. il vostro stile si orienta sull’eleganza  e la discrezione. Il rosa fa parte degli smalti unghia delicati, perchè rimanda la nostra mente ai delicati petali di fiori, come i petali di rosa, chi sceglie questo smalto unghie ama la delicatezza in tutto  e per tutto,  il romanticismo è un carattere che vi contraddistingue. Qualsiasi sia la vostra età amate sognare e credete nel lieto fine, come ogni bambina negli anni della sua giovinezza.

trucchi-e-segreti-per-far-durare-di-pi-lo-smalto-sulle-unghie

 

Se per le vostre unghie scegliete lo smalto giallo come tonalità ciò vuol dire che amate esprimere i vostri pensieri liberamente, ami la libertà nella sua interezza , il cambiamento è fondamento essenziale nella tua vita.

Lo sapevate che lo smalto blu è sinonimo di sincerità e calma? Ebbene si se scegliete questa tonalità ciò significa che siete affettuose, amate l’appagamento. Il blu -e tutte le sue gradazioni – è un colore che simboleggia serenità.

Smalti-Pupa smalto-giallo

 

Il nero invece non è così difficile da capire a che tipo di personalità s’addice. Se scegliete lo smalto nero avete un carattere piuttosto ribelle che nella maggior parte dei casi viene associato ad uno stile dark e punk. Ancor più del rosso la scelta dello smalto nero ci fa gridare a gran voce una grande richiesta di visibilità.

Lo smalto verde mostra la vostra perseveranza, costanza e forte senso di stabilità. E’ un colore che rappresenta in se Autostima ma in realtà solo poche riesco realmente a indossarlo come smalto per le unghie.

Qual è il vostro colore preferito per le unghie?

Smalto-semipermanente-come-applicarlo-perché-e-consigli-beauty-come-applicare-a-casa-smalto-semipermanente-tutorial

 

smalto_unghie
smalti colorati
come_scegliere_il_colore_dello_smalto_per_le_unghie PUPA-smalto-pistacchio

 

You may also like

1 comment

lifestyletalks.wordpress.com 24 Agosto, 2015 - 19:58

I like neutral tones as nail polish, especially when I’m wearing a colourful outfit. So, yes it’s discrete and elegant…

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy