Marica Pellegrinelli: abito da sposa in Musica per lei

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 940 views

marica pellegrinelli

Se n’è parlato tanto: le nozze tanto attese di Eros Ramazzotti e la sua giovane compagna Marica Pellegrinelli. Parlando di matrimoni ammetto che il suo abito da sposa mi ha molto colpito fin dal primo momento che l’ho visto: originale, semplice e davvero musicale nel vero senso della parola.

L’abito da sposa della Pellegrinelli è stato firmato dalla mano della Maison Valentino – come l’abito dello sposo – i giovani designer Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno realizzato per la giovane sposa un abito Haute Couture in tulle color pergamena, con bustier drappeggiato e gonna tutù con la riproduzione di uno spartito , che lascia intravedere le trasparenze; l’abito si completa con uno strascico lungo due metri.

Lo spartito riprodotto sull’abito di Marica esalta la passione che Eros porta avanti da anni, con le sue meravigliose canzoni e la su splendida voce famosa in tutto il mondo. Un abito davvero originale in tutto e per tutto, per un giorno speciale finalmente sigillato dal loro fatidico “Si, lo voglio“.

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy