Matteo Celeste, giovane designer italiano

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 991 views
giovane-designer

Your Fashion Chic è lieta di  presentarvi un nuovo Talento della Moda Italiana, un giovane designer molto creativo, lui è Matteo Celeste

Il percorso professionale del Giovane stilista

Durante il suo percorso professionale il giovane designer  incontra Paolo Ratto ( fotografo ), insieme decidono di regalare al marchio un altissimo livello fotografico e d’immagine, dal loro incontro  la mini azienda ha avuto un alto incremento.

L’obiettivo e la ricerca nella Creazione stilistica

Attualmente Paolo controlla la disposizione della qualità grafica, tramite un accurata ricerca nell’immagine. La ricerca della regalità e della linea è sacra per Matteo per disegnare la sua collezione Pret a Porter che verrà presentata a breve. Per la realizzazione dei suoi abiti ci sono voluti 9 mesi.

matteo celeste

Celeste un nome unico e irripetibile

”Celeste”: il nome, sia maschile sia femminile, deriva dal latino e significa ‘venuto dal cielo, abitatore del cielo‘. Si tratta di un’anima allegra, gaia, che vive in maniera serena; si nutre di speranze e fa grandi sogni, che cerca di realizzare un passo alla volta.

Il designer non ama strafare perché ritiene che gli obiettivi si raggiungono con piccole, ma attente e concrete azioni!
La collezione Alta Moda composta da 1 o 2 abiti sarà presentata alla fine dell’estate del 2016. Questo agio nelle creazioni non è sintomo di lentezza nella produzione, bensì nello studio di un design futuristico e ideale, come il mito Cappucci.

matteo celeste

Nel 2016 grazie alla collaborazione di alcune modelle in particolare :
Eleonora Porfilio, Carolina Audisio, Azzurra Jon , Elena Berri, Vittoria Campanello, Serena Denisa Assael ed altre ancora, presenteranno , non solo la collezione Pret a Porter Primavera/Estate 2016 , ma anche la nascita di un nuovo marchio con la collaborazione di varie aziende e del suo migliore amico sin dagli esordi: Nicola Brunatti.

matteo celeste

La sezione Makeup sarà guidata interamente da Federica Passione, Paolo Ratto guiderà tutta la parte fotografica e rappresentativa per regalare al pubblico la vera essenza di questa firma. Grande supporto il giovane designer lo deve alla sua compagna che lo supporta in ogni attimo della sua vita.

 

Credist Immagini: Courtesy of Designer 

matteo celeste

matteo celeste PUBBLICITA 2 matteo celeste matteo celeste

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy