PINK IS THE NEW BLACK (AGAIN)

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 360 views
gonna-glitter

Non ha bisogno di presentazioni, né tanto meno di pubblicità. Basterebbe girare per i negozi per notare come sia tornato nuovamente di moda il Pink. Non importa quando e come indossi questo colore, il Rosa rimane sempre un’istituzione.

Che si parli di tonalità pastello o fucsia, il tono dominante rimane sempre il candido color rosa.

Tuttavia nel mondo della moda queste nuance rappresentano due mondi distinti, che racchiudono un complesso universo fashion totalmente in contrasto tra loro, ma che si completano a vicenda, proprio come lo ying e yang. E sarà la moda e le abitudini a decidere quale sfumatura premiare.

Fashion Pink

I Milllenial Pink sono stati i protagonisti di tutta l’estate e continueranno a lasciare il segno anche durante stagione autunno/inverno.

Questo colore, cosi amato in questo periodo, senza dubbio ci accompagnerà durante la Fashion Week. Infatti basta dare un’occhiata a brand come MSGM, che ha reso il colore rosa la loro “star icon” del momento attraverso collezioni che mettono in risalto la nuance.

Come ad esempio questo fantastico cappotto che trovi qui su Stileo, in fucsia piccante che puoi indossare abbinandolo a molteplici outfit grazie alla sua ampia vestibilità. Si presenta con due ampie tasche esterne e abbottonatura nascosta sul davanti. Se indossato di giorno dona un aspetto più grintoso, mentre di notte un’aria più raffinata come ad esempio durante una serata cocktail per apparire elegante senza cadere nel trash.

Tuttavia non è semplice abbinare un colore tanto pungente, in questo caso per aggirare il problema basterebbe accoppiarlo a toni neutri.

Se il pezzo in questione è un top, un’idea vincente potrebbe essere quella di abbinarlo con un jeans denim azzurro chiaro. Realizzando così un look estremamente chic.

C’è chi invece preferisce risaltare il proprio fascino e carisma con nuances più leggiadre come il rosa chiaro. MSGM ha già pensato a tutto, e lo dimostra la gonna midi light pink tempestata da pailettes all over, per brillare più che mai sfoggiando un vero e proprio look da star.

Ciò che caratterizza questa gonna lunga sono le pieghe in tessuto plissè soleil che danno un tocco di eleganza in più all’outfit. Mentre l’orlo superiore tocca il punto più stretto del busto con fascia gros grain, ed infine si può scorgere un meraviglioso inserto stampato sul fianco e lo zip laterale.

Credits Immagini: Courtesy of Agency

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy