1205 Views |  Like

Fashion Collection Roberta Biagi Primavera/Estate 2018

La Fashion Collection Roberta Biagi vede Righe, trasparenze, volant e ruches.

Il bianco è il colore principale degli abiti donna, tonalità delle tipiche abitazioni della Grecia, abbinato all’azzurro del mare, al rosso e all’arancio di tramonti mozzafiato e al giallo abbagliante del sole.

Mykonos rappresenta la location unica della nuova Collezione Biagi 

La Collezione è stata firmata dai Morelli Brothers (Luca e Alessandro Morelli), concepita come tante Cartoline dall’Isola con splendide modelle fotografate tra gli iconici mulini a vento.

Una Fashion Collection interamente Made in italy

Un trionfo di righe multi-nuance, asimmetrie, scollature vertiginose, ruches e volant, frange e pizzi impalpabili, come quello scelto per il fasciante long dress dalla coda a sirena.

Una collezione costellata di capi autentici e glamour all’insegna di tessuti leggeri e raffinate trasparenze alternati ad outfit più rigorosi e sensuali.

L’abbigliamento donna Roberta Biagi vede il Denim come stile

Il Denim è abbinato a decori white a contrasto che strizzano l’occhio alle tradizionali ceramiche dell’isola, ora a divertenti patch “marine”.

Una linea intrigante, che shakera estro e femminilità coi colori tipici dell’isola, per un’esplosione fashion in perfetta sintonia con l’intrigante mood Mykonos style.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

roberta-biagi-fashion-collection

roberta-biagi-fashion-collection

roberta-biagi-fashion-collection

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.yourfashionchic.it/roberta-biagispring-summer-collection-2018-ispirata-alla-magica-mykonos/
Pinterest
Instagram