Roberta Redaelli: “Il Risveglio: Momento Mirabilis”

by Maria Grazia Pitrelli
1 comment 134 views

Ciò che amo della moda sono gli stilisti che hanno il coraggio di osare, di andare oltre la visione comune di ognuno di noi, gli stilisti che riesco a sorprendere la creatività stessa in tutto e per tutto. La stilista che sto per presentarvi fa parte di questa “cerchia chiusa”, così mi piace definirla: un talento italiano ma soprattutto un talento innato, la passione che ciò che anima le sue creazioni e la sua stessa professione, una passione autentica per il materiale e la forma. Lei è Roberta Redaelli.  
Una designer che ama rappresentare una donna moderna, dinamica, sempre in movimento ma che non vuole rinunciare a stile e femminilità. 

 Presenta in questi giorni la sua ultima collezione SS 2013 “Il Risveglio: Momento Mirabilis“, per donne capaci di rivoluzionare la propria vita in qualsiasi momento. La nuova collezione Il Risveglio: Momento Mirabilis“, è dedicata interamente all’incanto della luce  del nuovo giorno e alla sua atmosfera speciale. Un’alba dei sensi ma anche della vita, intesa come la possibilità di un nuovo inizio, dopo il ‘buio’ della notte, a qualsiasi età. La modella che fa da testimonial alla nuova collezione di Roberta Redaelli è la modella, Catherine Loewe, 57 anni – prima avvocato e poi critico d’arte. Una donna coraggiosa che più volte ha deciso di cambiare, una donna che incarna in pieno la filosofia del brand.
“Mi ha sorpreso la reazione delle ragazze al mio arrivo in questo ambiente. Non dovrebbero pensare che tutto finisce quando arrivi a 25 anni, dovrebbero continuare, io sono la dimostrazione vivente che l’età non è un ostacolo”.

 Il risveglio: momento mirabilis

La nuova collezione Roberta Redaelli suscita, a primo acchito, i sogni: il primo fra tutti quello di rinnovamento e rivincita che ogni risveglio porta con se. Gli abiti presentano colori tenui, per una donna che non rifiuta il suo lato romantico senza rinunciare, al tempo stesso, alla forza e alla grande personalità che caratterizza le donne di oggi, pronte a cambiare e a rivoluzionare – in qualsiasi momento – la propria vita. Roberta Redaelli vuole rappresentare una donna che ha il coraggio di cambiare in qualsiasi momento la sua vita, di cambiare direzione senza pensarci due volte, che ha tanta voglia di osare senza essere giudicata da nessuno a prescindere della sua età. 

Catherine Loewe collezione ss 2013 roberta redaelli

You may also like

1 comment

Well Living Blog 3 Aprile, 2013 - 22:30

Classy collection !

XX Luba

MICHAEL KORS BAG GIVEAWAY
http://www.well-living-blog.com

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy