QUALI SARANNO I TAGLI CAPELLI DELLA PRIMAVERA ESTATE 2019?

La Primavera è alle porte e con lei anche il caldo. Bisogna affrettarsi per scegliere il taglio di capelli giusto per la bella stagione. Quali saranno i tagli capelli della Primavera Estate 2019?

Ne abbiamo parlato tanto, una modella che ha cambiato molte volte look ai suoi capelli è Cara Delevingne.

Diciamo la verità, arriva un momento in cui dobbiamo darci un taglio, ma nel vero senso della parola, e come farlo se non scegliendo un bel taglio di capelli. Che siano lunghi che siano corti la scelta è sempre ardua, perché le nuove tendenze sono sempre tantissime e ognuna di noi vuole rimanere al passo con i giusti Trends del momento.

Il Caschetto ormai è un classico, facile anche da scegliere ma la domanda è, come renderlo unico per non sembrare banale?

Il taglio medio può trovare differenti varianti, tra cui un bel taglio geometrico, con ciuffo o frangia lunga, oppure il taglio può presentarsi scalato dallo style un po’ più frivolo da rockstar. Sicuramente una scelta molto ambita è la frangia piena perfetta sia per i capelli lisci sia per i capelli ricci.

Mi raccomando per la scelta della frangia è molto importante valutare la forma del viso, perché ahimè non è adatta a tuti i tipi di viso.

Se scegliamo qualcosa di netto la scelta perfetta è il pixie cut, un taglio che non ha vie di mezzo, è totalmente corto e a completarlo con un ciuffo non troppo accentuato.

Quando parliamo di tagli non sono da escludere i capelli lunghi, con loro possiamo sbizzarrirci nel migliore dei modi. In questo caso è possibile scegliere tra la scalatura, la doppia lunghezza, e anche un taglio geometrico. A fare la differenza è la frangia, la scelta se tenerli lisci o con le onde morbide.