Modella, attrice e L’Oréal Ambassador, giovanissima ha solo 17 anni, lei è Thylane Blondeau.
Dopo il grande successo professionale come Modella e Attrice non contenta ha deciso di lanciare il suo brand HEAVEN MAY.
Il brand nasce a Settembre 2018, un Brand digital al 100% che rappresenta in pieno Thylane.
Sognavo da sempre di avviare il mio marchio, da molto tempo ormai, ma ero troppo giovane e dovevo finire la scuola, quindi era impossibile! Ho creato una collezione che riflette chi sono e cosa voglio indossare tutti i giorni.
Thylane Blondeau ha pensato ad una collezione che è un mix di moda e abbigliamento sportivo che non si prende troppo sul serio.
Ogni pezzo è decorato con una stampa o con un’immagine. La collezione è eclettica e moderna, con felpe, t-shirt, tute in morbida viscosa, cappotti, piumini e jeans.
La modella ha dato molto importanza alla scelta dei tessuti. Ogni capo è accuratamente progettato con un taglio ben regolato.
Dall’indispensabile felpa oversize alla t-shirt slim, l’intera collezione è stata immaginata da Thylane che ha già una visione molto matura di ciò che lei
vuole.
Innegabilmente Thylane Blondeau ha raccolto ogni elemento necessario per guidare HEAVEN MAY al successo.
Il lancio è stato annunciato ufficialmente su Instagram. Con una comunità di oltre due milioni di follower in Francia e nel mondo, non ci potrebbero essere migliori ambasciatori per rappresentare questo nuovo marchio molto promettente.
Questi pezzi sono il riflesso di chi sono io, quindi spero davvero che piaceranno alle persone che mi seguono.
Un brand fresco per chi ama lo stile Sportivo principalmente. I capi della collezione sono adatti per la vita quotidiana, esaltano il comfort nella vita di tutti i giorni.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office