Beauty

Trattamento viso antiage: la nuova linea Acid Infusion

In prima linea per combattere l’invecchiamento cutaneo, arriva il trattamento viso antiage Acid Infusion di DIBI Milano.

La nuova linea per un trattamento di giovinezza, rinnovante e ad azione bioattivante.

Il trattamento anti age Acid Infusion svolge un’azione multifattoriale, che normalizza il rinnovamento cellulare dell’epidermide, stimola e riattiva i tessuti cutanei e contrasta i segni di invecchiamento crono e foto cutaneo.

La sinergia che si realizza tra le azioni di questo trattamento viso anti age nasce dal cuore delle formule che li compongono.

Al loro interno, infatti, si uniscono due attivi, la cui combinazione risulta davvero vincente, quali gli acidi puri e gli ingredienti dermoattivi.

Per la prima volta, Dibi Milano unisce acidi puri e ingredienti dermoattivi, realizzando una combinazione inedita e dall’efficacia decisiva.

Il risultato è stata la nascita di una linea inclusiva, adatta ad ogni tipo di pelle e ad ogni età.

Dietro questa formula, c’è uno studio rigoroso e scientifico, che ha condotto all’utilizzo di ingredienti funzionali e iconici, dagli effetti benefici testati e riconosciuti.

Ogni prodotto dei trattamenti viso antiage Infusion di Dibi Milano è stato studiato per avere funzioni e attivi diversificati, ma in grado di collaborare e coordinare i propri effetti, in modo da raggiungere il massimo dell’efficacia possibile.

Trattamento viso antiage: i risultati

I test di auto valutazione di Dibi Milano condotti sull’utilizzo combinato di Acid Infusion Trattamento Bio-attivante No Age e di Crema Ristrutturante No Age SPF 30/PA++ e i test di autovalutazione eseguiti sull’uso di Acid Infusion Crema Peeling Notte hanno studiato la loro efficacia dopo quattro settimane di applicazione.

Nello specifico, i risultati sono stati i seguenti:

  • Per il 75% delle donne, le macchie, le imperfezioni e le rughe sono diventate meno visibili;
  • Per l’80% delle donne, la pelle è risultata rinnovata;
  • Per l’80% delle donne, la sensazione percepita è stata quella di una pelle dalla luminosità più accesa.

Acid Infusion il processo

Acid Infusion offre prodotti per un utilizzo domiciliare, formulati per creare una combinazione complementare rispetto al trattamento di tipo professionale.

Il nostro consiglio è quello di iniziare a seguire il protocollo di lavoro, applicando per una settimana solo i prodotti di autocura.

Questo vi permetterà di preparare in modo adeguato la pelle a ricevere il trattamento professionale, che viene eseguito in istituto.

Inoltre, l’inizio del trattamento domiciliare vi conferirà la sensazione di una pelle rinnovata, già dopo la prima settimana di applicazione.

Step 1

Applicate la Crema Peeling su viso e collo prima di andare a dormire e massaggiate fino a completo assorbimento.

Step 2

Per un trattamento urto, applicate per due settimane il trattamento Bioattivante No Age, con la soluzione anti-ossidante e la soluzione multi-correttiva prima della crema giorno.

Step 3

Proteggete la vostra pelle con la Crema ristrutturante No Age SPF 30/PA, stendendola di giorno su viso e collo fino a completo assorbimento.

Trattamenti Estetica Body Charme

Presso il Centro di Estetica Body Charme, è possibile usufruire dei trattamenti Acid Infusion Dibi Milano, quali:

  • Autocura Acid Infusion;
  • Fiale, crema notte e crema giorno;
  • Trattamenti professionali Acid Infusion;
  • Trattamenti professionali di completamento.

Potrebbe piacerti...