Trend costumi da bagno 2019: Alessandra Durastanti presenta i costumi Kinda 3D

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 696 views
costumi-da-bagno-interi

Finalmente è arrivata l’Estate, l’entusiasmo non vale per il caldo afoso che ha portato ma questo non ci impedirà di scoprire i nuovi Trend Costumi da bagno 2019. Alessandra Durastanti – creatrice di Kinda 3D Swimwear– è una giovane designer con tutte le carte in regola, di cui la creatività è la sua prima prerogativa.

Ex brand manager per Gucci, Hugo Boss e Alexander McQueen fragranze e cosmetici, da circa un anno ha fondato e gestisce a tempo pieno Kinda 3D Swimwear. Un’azienda artigianale di costumi da bagno Made in Italy, con tessuti rigorosamente italiani.

Trend costumi da bagno 2019: Swimwear 3D modelli

I Kinda 3D sono perfetti anche come body, si distinguono per essere decorati con applicazioni tridimensionali, realizzate e cucite a mano secondo la tecnica della “Fabric Manipulation”.
Generalmente applicata su tessuti strutturati.

La mia sfida è stata utilizzarla sui tessuti elastici!
Il risultato sono costumi e body romantici e raffinati, proprio perché arricchiti con delicate decorazioni 3D.

Alessandra Durastanti

bikini-2019

GRACE: Intero, con sgambatura alta, ideale anche per le ragazze più piccoline, poiché regala l’illusione di qualche centimetro in più in altezza. Perfetto per qualsiasi tipo di seno. Dona l’effetto “spalle regali” anche dopo il quinto mojito!

IN BLOOM: Vestibilità ampia, è adatto a qualsiasi tipo di seno poiché predisposto per l’inserimento di coppe preformate. E’ perfetto indossato con un jeans.
BLOSSOMYTop adatto anche ai seni più abbondanti (lo raccomandiamo fino alla 4a) e slip dalla vestibilità “normale”. Con coppe preformate.

NINA: Slip a V ultra-minimal e top perfetto anche oltre la 4a!

REBEL: Ha la stessa sgambatura di Grace e il design a V lo rende adatto a qualsiasi tipo di fisico, poiché leggermente modellante.


BOHO: Il bikini per le ragazze sportive, ma con l’animo glamour. Lo consigliamo a chi ha poco seno. Lo slip è una semi-brasiliana dalla vestibilità modulabile.


REìNA: L’intero che ama le curve! E’ perfetto per i fisici più morbidi e lo scollo a cuore mette in risalto qualsiasi tipo di decolletè. Con coppe preformate.

VANILLAE’: il più amato dalle ragazze curvy, poiché comodissimo da indossare e super femminile. Le bretelline sulla schiena lo rendono sexy e sostengono anche i seni più abbondanti. Con coppe preformate.

costumi-3d

Guida alle taglie

costumi-da-bagno-interi
bikini-estate-2019
costume-da-bagno-rosso

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy