Unghie con piercing, il nuovo Trend Beauty 2015

by Maria Grazia Pitrelli
0 comment 978 views
unghie-con-Piercing

Unghie con Piercing. E’ l’ultimo Trend Beauty del momento. Quest’anno i Trend Beauty sono tantissimi, avete davvero l’imbarazzo della scelta.

Il mondo del Nails è ormai ricco di novità e idee creative che hanno cambiato il nostro modo di decorare le nostre unghie.

Le unghie con Piercing sono l’ultima moda di grido

Il Piercing sulle unghie è un’applicazione facile da effettuare e semplice anche da rimuovere per fortuna.

E’ importantissimo fare attenzione ai passaggi da fare per tenerle curate e soprattutto per far si che il Piercing non venga via.

I Piercing come i nostri amati tattoo fanno parte del nostro corpo e la Moda ci ha dato modo di prendere vari spunti per le Tendenze in voga e così via.

In merito ai piercing siamo partiti dalle orecchie all’ombelico fino a finire alle unghie, un punto abbastanza vistoso difficile da non notare.

Tendenze-unghie-estate-2015-manicure-con-piercing

 

Modalità di applicazione

Per le Unghie con Piercing  dovrete munirvi di trapano per inserire l’orecchino e le varie decorazioni, per posizionarlo al meglio sulle vostre unghie naturali o con la ricostruzione con gel.

Prima di effettuare l’applicazione del Piercing, qualche settimana prima prima dovrete applicare uno smalto indurente sulle unghie, oppure potete farlo fare direttamente alla vostra estetista di fiducia per fare direttamente la ricostruzione dell’unghia con gel.

Quest’ultima è una procedura che vi consigliamo perchè renderà le vostre unghie resistenti  evitando rotture  durante la trapanazione.

unghie-con-piercing

Per la localizzazione del foro sarà necessario  che questo non venga collocato negli angoli oppure troppo in alto per evitare che il foro possa allargarsi e rompersi.

E’ importante fare  attenzione anche all’innervazione della matrice e al letto ungueale (quella parte molto sensibile dell’unghia), per il semplice fatto che si rischia di causare una ferita.

unghie con piercing

 

Dopo aver effettuato tutte le procedure di prevenzione, per non sbagliare, con il trapano ( non quello dei muratori ovviamente ma quello che hanno le estetiste), effettuate il foro all’angolo delle vostre unghie (fate sempre attenzione al letto ungueale), infine applicate l’orecchino che avete scelto.

Se avrete eseguito tutti i passaggi nel modo corretto avere delle Unghie con Piercing perfette e invidiabili.

Che Piercing vorreste applicare sulle vostre unghie?

nail-piercing

unghie piercingunghieNail-Art

 

Unghie-con-piercing-tendenza-estate-2015

 

 

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy